Isola, Mercedesz dà scandalo con il costume osé

Con un cognome come ‘Henger' da portare sulle spalle, la vita della giovane Mercedesz non è facilissima. Prima di partire per l'Honduras, la naufraga aveva raccontato di essere stata vittima di bullismo e di essersi dovuta trasferire all'estero dove nessuno la conosceva per vivere in serenità.

Ora che è tornata – almeno televisivamente parlando – in Italia, rieccola alle prese con cinguettii nostalgici verso la madre o al contrario commenti al vetriolo sul suo fisico.

In particolare nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi Mercedesz Henger ha sfoggiato un costume intero nero alquanto sgambato (è successo anche un paio di settimane fa, ndr), che ha inevitabilmente attirato l'attenzione degli spettatori: il costume di Mercedesz è apparso troppo striminzito, soprattutto durante la prova dei piani inclinati quando la giovane naufraga si è trovata distesa su una tavola di legno che pian piano diventava sempre più ripida.

 

“#Mercedes mettilo un costume sgambato perché non abbiamo visto bene le tonsille #isola” ha ironizzato Elisa, seguita dal commento dell'ex vincitrice della 1° edizione del Grande Fratello – Cristina Plevani – che ha detto: “Non ho capito se il costume di #Mercedes è un nuovo modello a perizoma da entrambi i lati. Ma un paio shorts vi fanno schifo? #isola”.

I maschietti, invece, si sono concentrati direttamente sul lato B che il costume di Mercedesz ha lasciato intravedere e stando a più di un tweet, pare che non sia stato granché apprezzato e comunque il confronto con la mamma non regge (inutile che vi riportiamo i commenti, potete immaginare!)

Al di là dell'aspetto fisico e del look giudicato scandaloso, Mercedesz Henger si ritrova in finale e chissà che con il lato B che si ritrova, non vinca il reality, a discapito magari di chi come Gracia De Torres che, a quanto pare, non ce l'ha naturale…