Isola, Paola Caruso ha bestemmiato? Ecco cosa è successo

Paola Caruso bestemmia davvero? Bonas a rischio

Un video de L'Isola dei Famosi è in queste ore al vaglio di autori e spettatori per capire cosa sia successo tra Paola Caruso e Mercedesz Henger durante la preparazione del pranzo.

Ecco i fatti.

La Bonas di Avanti un altro, dopo aver espletato i suoi bisogni, lascia cadere un pezzo di carta igienica nel brodo che la figlia di Eva Henger sta preparando, mandandola su tutte le furie. La showgirl ironizza mettendo subito le mani avanti: “E' pulita”, si giustifica, ma l'atteggiamento superficiale non piace alla giovane che controbatte: “Già il cibo che abbiamo a disposizione è poco, poi se lo usiamo come pattumiera…”

 

Tentando una mediazione, la Caruso cerca di recuperare dalla pentola ciò che per sbaglio ha fatto cadere, tuttavia non basta e Mercedesz sembra ancora più infastidita dalle risa che sente in sottofondo. A questo punto Paola avrebbe esclamato:

“Dovrò prendere degli ansiolitici una volta lasciata quest'Isola. Ogni cosa diventa una tragedia!” chiudendo lo sfogo con la presunta parolaccia.

Paola Caruso bestemmia o no davanti alle telecamere? Se fosse confermata, rischierebbe seriamente l'eliminazione dal reality, ma possiamo immaginare che il clima tra i naufraghi non sia dei migliori e che in particolare la Bonas stia attraversando un momento difficile.

Ha tutti i concorrenti contro, viene accusata da più parti di non essere limpida come dice di essere, la fame si fa sentire così come la stanchezza. Forse lo sfogo è arrivato al culmine dell'esasperazione, ma non è ugualmente giustificabile sempre se – è bene sottolinearlo – verrà appurata la natura dell'imprecazione.