Jamie Dornan, star in 50 sfumature ma ‘tagliato’ in Burnt

Foto
Star assoluta in uno dei film dell'anno, ma comparsa tagliata dalle scene in un altro: è il caso del povero Jamie Dornan che si è […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Star assoluta in uno dei film dell'anno, ma comparsa tagliata dalle scene in un altro: è il caso del povero Jamie Dornan che si è trovato senza un ruolo nel suo prossimo lavoro.

DORIS DAY TORNA SUL GRANDE SCHERMO DOPO 47 ANNI

Dornan è noto per aver interpretato il mitico Mr. Grey nel film Cinquanta sfumature di grigio, tratto dal primo libro della trilogia erotica più famosa degli ultimi anni. Eppure in un'altra pellicola, l'attore è stato tagliato dal regista.

 

Jamie Dornan stava lavorando alla commedia romantica Burnt, diretta da John Wells, ma alla fine il suo ruolo è stato fatto fuori. A quanto pare si trattava solo di un cameo, ma sicuramente a essere bruciato come il titolo della pellicola è stato soprattutto Dornan.

"Il ruolo di Jamie era un piccolo cameo che ci ha gentilmente concesso per il background del personaggio interpretato da Sienna Miller. Alla fine abbiamo deciso di focalizzarci sulla storia di redenzione" ha detto il regista Wells cercando di sminuire l'accaduto.

Sicuramente Dornan potrà rifarsi con gli altri capitolo di Cinquanta sfumature che saranno portati al cinema come capitato con il primo, campione d'incassi in tutto il mondo e in quel caso il regista non potrà rinunciare al personaggio di Mr. Grey a meno che non sia un clamoroso cambio nel cast.

Guarda la photogallery
jamie dornan in 50 sfumature
Jamie Dornan, star in 50 sfumature ma ‘tagliato’ in Burnt
Jamie Dornan, star in 50 sfumature ma ‘tagliato’ in Burnt
Jamie Dornan, star in 50 sfumature ma ‘tagliato’ in Burnt
+1