Jennifer Lawrence debutta alla regia

Foto
Considerata ormai una delle attrici più amate e apprezzate di Hollywood, Jennifer Lawrence vuole passare anche dietro la macchina da presa e fare il suo debutto […]
- - Ultimo aggiornamento

Considerata ormai una delle attrici più amate e apprezzate di Hollywood, Jennifer Lawrence vuole passare anche dietro la macchina da presa e fare il suo debutto da regista.

ELIZABETH BANKS ANCORA REGISTA 

Seguendo l'esempio di artisti come George Clooney e Angelina Jolie che hanno già fatto lo stesso percorso con successo, la diva di Hunger Games è pronta a dirigere un nuovo progetto ancora in fase di produzione.

 

Da quanto si sa, Jennifer Lawrence lavorerà come regista in una commedia dai toni scuri dal titolo Project Delirium, tratta da una storia vera. "Mi piacerebbe dirigere una commedia. Ho sempre voluto fare la regista quanto l'attrice. Ho già firmato per dirigere Project Delirium, un film basato su un articolo d'inchiesta che analizzava l'uso di droghe a scopo militare negli anni sessanta. Se avessi provato prima non sarei stata pronta, ma ora è il momento giusto per diventare regista" ha detto l'attrice, ora nei cinema con l'ultimo capitolo di Hunger Games che le ha dato la fama mondiale. Prima di dedicarsi alla regia la diva tornerà nelle sale con il fantascientifico Passengers e con un nuovo film sugli X-Men.

La pellicola sarà basata su un pezzo del 2012 del New Yorker che indagava sui metodi provati dall'esercito americano per usare le droghe in battaglia, anche se poi molti soldati volontari finirono per avere problemi mentali. Un tema curioso che sarà adattato a mo' di commedia e nella quale farà il suo debutto, sicuramente non facile, la Lawrence regista. Per fortuna grazie alla recente carriera di attrice sarà pronta ad accettare le critiche.

Guarda la photogallery
Jennifer Lawrence debutta alla regia
Jennifer Lawrence debutta alla regia
Jennifer Lawrence debutta alla regia
Jennifer Lawrence debutta alla regia
+1