Johnny Depp si commuove ricordando la figlia malata

Oggi Lily Rose Depp, nata dalla lunga relazione tra l’interprete di Jack Sparrow e la sua collega Vanessa Paradis, è una delle figlie d’arte più ricercate dello show-biz.

I CANI? LI HO MANGIATI. JOHNNY DEPP SHOCK 

Di recente è stata scelta come testimonial dell’ultima collezione di occhiali da sole di Chanel, ma la 16enne se l’è vista brutta nel 2007 quando ha rischiato la vita a causa di una infezione da Escherichia Coli.

E’ stato Johnny Depp, ospite nel seguitissimo Graham Norton Show, a ripercorrere quei mesi drammatici in cui ha temuto il peggio per sua figlia, e si è commosso nel raccontare quanto è stato difficile affrontare il dolore e la paura di perdere Lily Rose: “È stato il momento più buio della mia vita – ha confessato con gli occhi lucidi – Ho sempre amato andare a visitare i bambini in ospedale, ma dopo questo evento ho capito quanto fosse importante aiutarli”.

FA ARRESTARE UN MALVIVENTE SUL SET 

“I bambini sono molto forti e coraggiosi – ha aggiunto Johnny Depp – ma sono i genitori a morire di dolore giorno dopo giorno, per questo regalare loro un sorriso o un abbraccio per me significa tutto”.

Quest’estate, molti lo ricorderanno, la star di Hllywood ha indossato il suo abito da Jack Sparrow e ha fatto visita ai bambini di un ospedale di Brisbane concedendo selfie, sorrisi e abbracci ai piccoli pazienti e regalando loro un momento davvero indimenticabile.