Johnny Depp: ‘Vincere l’Oscar? Speriamo non accada mai’

Foto
Fra gli artisti che non hanno mai vinto un Oscar ci sono anche attori del calibro di Leonardo Di Caprio e Johnny Depp. DI CAPRIO […]
- - Ultimo aggiornamento

Fra gli artisti che non hanno mai vinto un Oscar ci sono anche attori del calibro di Leonardo Di Caprio e Johnny Depp.

DI CAPRIO AL LAVORO IN UN FILM SULLO SCANDALO VOLKSWAGEN

Nonostante gli innumerevoli successi al botteghino infatti, i due non sono mai riusciti a conquistare l'ambita statuetta. Ora il protagonista de I pirati dei Caraibi ha voluto dire la sua sul prestigioso premio che evidentemente non gli fa gola. O almeno così dice lui.

 

Johnny Depp è stato nominato tre volte agli Oscar: per il primo capitolo de I pirati dei Caraibi, per Neverland e per Sweeney Todd dell'amico e regista Tim Burton, ma in tutte queste occasioni non ha mai vinto la statuetta data ai migliori interpreti del mondo del cinema ogni anno.

"Non voglio vincere una di quelle cose, mai. Non mi va di parlarne: mi hanno dato una nomination due o tre volte, e a me basta questo" ha detto l'attore in un'intervista alla BBC. Che sia sincero o meno non è dato saperlo, a meno che grazie al film ora nei cinema Black Mass, Depp venga di nuovo candidato.

In caso di vittoria sarebbe interessante vedere cosa l'attore potrebbe dire nel discorso di ringraziamento e se si rimangerebbe le parole sugli Oscar. "Dicono che sono tornato. Ma da dove? Dalla morte? Non ho fatto nulla di diverso da ciò che faccio di solito negli altri film" ha detto Depp riguardo i complimenti ricevuti per il film thriller ora nelle sale.

Guarda la photogallery
Johnny Depp: ‘Vincere l’Oscar? Speriamo non accada mai’
Johnny Depp: ‘Vincere l’Oscar? Speriamo non accada mai’
Johnny Depp
Johnny Depp: ‘Vincere l’Oscar? Speriamo non accada mai’
+1