Johnny Depp accusato di violenza, ecco le parole della figlia

Foto
Johnny Depp accusato di violenza nei confronti di Amber Heard. L’attrice americana, sposata con Johnny Depp da poco più di un anno, ha presentato pochi […]
- - Ultimo aggiornamento

Johnny Depp accusato di violenza nei confronti di Amber Heard.

L’attrice americana, sposata con Johnny Depp da poco più di un anno, ha presentato pochi giorni fa una richiesta di divorzio per ‘insormontabili differenze caratteriali‘, ma solo recentemente è emersa quella che è la sua verità.

LO RACCONTA IN TV: ‘MIO MARITO MI PICCHIAVA, MA ERA NORMALE’. ECCO LA STORIA CHE HA COMMOSSO TUTTI

Amber Heard ha infatti accusato l’ormai ex marito di essere violento e di averla picchiata in più di un’occasione.

A testimonianza delle sue affermazioni sono uscite delle foto che la vedono con dei segni sul viso. Ma il polverone mediatico sollevato da Amber Heard non è andato giù a Lily Rose Depp, la figlia dell’attore la quale, sulla sua pagina social, ha postato una foto che la ritrae da piccolissima insieme a suo padre  che le insegna a camminare.

Il commento che accompagna l’immagine non lascia dubbi su ciò che pensa la giovanissima modella:

Mio padre è la persona più dolce ed amabile che io conosca e non è mai stato altro che un genitore meraviglioso per me e mio fratello e chiunque lo conosca non può che dire la stessa cosa”.

 

Oltre a questa foto la giovane Lily Rose ha postato anche un articolo in cui si afferma che, nonostante le foto pubblicate sui social, non c’è alcuna prova che i lividi della Heard siano opera di Johnny Depp.

DOPO LE VIOLENZE TORNA A SFILARE. LA RIVINCITA DELLA MODELLA VITTIMA DI ABUSI

In aiuto dell’attore è arrivata anche la storica ex Vanessa Paradis, ed anche lei attraverso i social. La cantante ed attrice francese ha infatti pubblicato una lettera scritta a mano in cui afferma che Johnny Depp è una persona deliziosa, un padre amorevole  che non sarebbe in grado di fare male a nessuno e che neanche una di queste oltraggiose accuse rispecchia la persona con cui ha vissuto per ben quattordici anni.

In tutto questo c’è chi mormora che l’improvviso scatto d’ira che avrebbe portato Johnny Depp ad alzare le mani sulla sua ex moglie sia da ricercare in una presunta relazione di Amber Heard con la supermodella Cara Delevigne.

Secondo il gossip internazionale l’attrice, bisessuale dichiarata, durante il suo matrimonio avrebbe continuato a frequentare, oltre alla Delevigne, anche la sua ex compagna Tasya Van Ree.

Guarda la photogallery
Johnny Depp accusato di violenza, ecco le parole della figlia
Johnny Depp accusato di violenza, ecco le parole della figlia
Johnny Depp accusato di violenza, ecco le parole della figlia
Johnny Depp accusato di violenza, ecco le parole della figlia
+10