Justin Timberlake di nuovo sul grande schermo, ma sarà un Troll

Foto
Justin Timberlake è ormai perfettamente a suo agio nel doppio ruolo fra musica e cinema: dopo il successo dell'ultimo album, l'artista è pronto a tornare […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Justin Timberlake è ormai perfettamente a suo agio nel doppio ruolo fra musica e cinema: dopo il successo dell'ultimo album, l'artista è pronto a tornare sul grande schermo.

BACKSTREET BOYS E 'NSYNC INSIEME IN UN FILM HORROR

O meglio sarà la sua voce a farlo, dato che il musicista è stato scelto come una delle voci del prossimo film d'animazione della Dreamworks intitolato Trolls.

 

Il film, che dovrebbe uscire nel 2016, sarà un cartone animato e racconterà la storia dei Trolls, i famosi pupazzi colorati con dei lunghi capelli finti. Anche l'attrice Anna Kendrick, vista di recente al cinema nel secondo capitolo di Pitch Perfect, farà parte del cast.

Justin Timberlake, da poco diventato padre dopo che la compagna e collega Jessica Biel ha dato alla luce il loro primo figlio, tornerà quindi al cinema dopo i buoni successi ottenuti con i lavori precedenti come In time e The social network, anche se questa volta presterà solo la voce al suo personaggio, ma per chi fa il cantante di professione non sarà certo un problema! L'anno scorso l'ex componente degli 'Nsync ha rilasciato un doppio album che ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo intitolato The 20/20 Experience.

Guarda la photogallery
Justin Timberlake presto di nuovo sul grande schermo, ma sarà un Troll
Justin Timberlake presto di nuovo sul grande schermo, ma sarà un Troll
Mila Kunis e JustinTimberlake@kika2393321
Justin Timberlake presto di nuovo sul grande schermo, ma sarà un Troll
+1