Kabir Bedi a Domenica Live: Sandokan, le nozze e la gaffe della D’Urso

Kabir Bedi a Domenica Live, la figuraccia incredibile

Ospite di una distratta Barbara D'Urso, Kabir Bedi a Domenica Live – osannato dal pubblico in studio in standing ovation e accolto dalla mitica sigla di Sandokan – ha presentato la sua quarta moglie ai telespettatori italiani.

A DOMENICA LIVE LA VERITA' SUL SUO MALORE IMPROVVISO

Il celebre attore, infatti, è recentemente convolato a nozze con la sua connazionale Parveen Dusanj, affascinante 41enne indiana – 30 anni più giovane di lui – che lo ha accompagnato nel salotto pomeridiano di Canale 5: “È la quarta moglie e sarà l'ultima” ha scherzato Kabir Bedi a Domenica Live, prima di lasciarsi andare a una serie di bellissimi ricordi nei panni di Sandokan.

La Tigre della Malesia, grazie al successo televisivo dello sceneggiato Rai diretto da Sergio Sollima, che andava in diretta proprio 40 anni fa (nel 1976), è ancora amatissimo dal pubblico italiano e alla conduttrice – più interessata ai suoi flirt che alla sua lunga carriera – Kabir Bedi ha concesso una piccola confessione: “All'epoca ero divorziato ed ero legato a un'attrice indiana. Non ho mai avuto una fidanzata italiana!”

La D'Urso, poi, ha mandato un rvm di Sergio Muniz, vincitore dell'edizione de L'Isola dei Famosi in cui ha partecipato l'attore indiano, e un filmato dove lo vediamo insieme a Romina Power – sua collega di set ne "Il ritorno di Sandokan", del 1996 – prima di cadere in un epic fail come pochi.

Probabilmente anche la presentatrice – come immaginiamo molte telespettatrici – è rimasta ipnotizzata dal fascino senza tempo e dagli occhi verdi del suo ospite, tanto da chiedergli: “Chi ha inventato il nome Sandokan?”.

Senza mostrare un certo sconcerto nella curiosità della D'Urso, rendendo giustizia a uno dei romanzi più celebri e conosciuti della letteratura italiana, Kabir Bedi a Domenica Live ha ricordato che le gesta della tigre della Malesia sono state narrate da Emilio Salgari.

Non tutto il suo savoir faire hanno avuto gli utenti di Twitter che, invece di lasciar correre la gaffe di Carmelita, hanno sottolineato la sua figuraccia in diretta a suon di cinguettii al vetriolo. “Barbara che non smette di rassicurarci sulla sua ignoranza letteraria. Grazie”, ha scritto un utente, mentre un altro le ha passato il link di wikipedia e una ragazza ha ironizzato commentando: “Ma ora parlaci di quest'isola immaginaria inventata da Salgari: la Malesia #DomenicaLive”.