L’estate in giallo di Canale 5 con la serie tv francese “Scomparsa”

Foto
Un'estate all'insegna del giallo quella di Canale 5, che dal 3 agosto arricchirà la sua offerta in termini di fiction con la serie francese "Scomparsa", […]
- - Ultimo aggiornamento

Un'estate all'insegna del giallo quella di Canale 5, che dal 3 agosto arricchirà la sua offerta in termini di fiction con la serie francese "Scomparsa", tratta dalla serie spagnola “Desaparecida”.

La storia parte dalla scomparsa della 17enne Léa Morel (Camille Razat), svanita nel nulla durante la Festa della Musica di Lione. Il commissario Bertrand Molina (François-Xavier Demaison), oltre a dover ritrovare la ragazza e a scavare nelle pieghe della sua esistenza, ha un compito non da poco: alleviare il senso di colpa del padre Julien (Pierre-François Martin-Laval), della madre Florence (Alix Poisson) e del fratello maggiore Thomas (Maxime Taffanel) di non aver accompagnato Léa alla kermesse musicale.

La serie ha ottenuto ottime review in Francia ed ha buone chance di conquistare anche il pubblico italiano: la storia si rifà al filone "The Killing' o 'Broadchurch', ma si sviluppa più fra le mura domestiche che fuori.

 

Guarda la photogallery
Scomparsa fiction Canale 5