La Prova del Cuoco in ritardo, salta l’anteprima

Foto
Ancora inconvenienti tecnici per Antonella Clerici e La Prova del Cuoco: la conduttrice – che ha fatto carte false per continuare a condurre il suo […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ancora inconvenienti tecnici per Antonella Clerici e La Prova del Cuoco: la conduttrice – che ha fatto carte false per continuare a condurre il suo programma non appena ha partorito Maelle (ACCUSE PESANTI CONTRO ANTONELLINA: ‘FA LA VITTIMA’) – ultimamente ha a che fare con gaffe, strafalcioni e errori tecnici che disturbano il pubblico da casa.

Dopo la figuraccia a luci rosse della cuoca Alessandra Spisni che, riferendosi al raviolo fatto in casa, qualche giorno fa ha detto “Io lo voglio grande” dimenticando di specificare il soggetto della frase facilmente fraintendibile, la puntata di ieri ha visto più di un imprevisto.

Come di consueto, prima de La prova del cuoco va in onda A conti fatti di Elisa Isoardi, ma ieri è stata trasmessa in diretta la Cerimonia di consegna delle insegne di Cavaliere dell’ordine “Al Merito del Lavoro” che si è protratta fino alle 11.50.

Ci sono stati poi 10 minuti di ‘buco’ in cui gli spettatori che aspettavano impazienti l’inizio de La Prova del Cuoco, hanno invece visto le immagini nel backstage della fiction ‘E’ arrivata la felicità’, senza contare che si è posticipato ancor di più l’inizio della trasmissione di Antonella Clerici per via dello stacco pubblicitario obbligatorio.

Il risultato? E’ saltata l’anteprima de La Prova del Cuoco e la sigla è partita intorno alle 12.05, con un bel po’ di ritardo rispetto al solito. Noi siamo sicuri che per quanto è apprezzata la trasmissione, i fan di Antonellina chiuderanno un occhio, ma la pazienza ha un limite per tutti.

Guarda la photogallery
La Prova del Cuoco in ritardo, salta l’anteprima
La Prova del Cuoco in ritardo, salta l’anteprima
La Prova del Cuoco in ritardo, salta l’anteprima
La Prova del Cuoco in ritardo, salta l’anteprima
+2