La Prova del Cuoco registrata, Antonella Clerici risponde alle critiche

Foto
Abbiamo più volte riscontrato una certa difficoltà per Antonella Clerici quest’anno nel conciliare i diversi impegni sul piccolo schermo, ma abbiamo anche ribadito che il […]
- - Ultimo aggiornamento

Abbiamo più volte riscontrato una certa difficoltà per Antonella Clerici quest’anno nel conciliare i diversi impegni sul piccolo schermo, ma abbiamo anche ribadito che il suo pubblico non la lascia mai da sola, nella buona e nella cattiva sorte.

LA PROVA DEL CUOCO SOSPESA, ECCO PERCHE’ 

L’ernia lombare spesso l’ha stesa, ma la conduttrice si è rialzata, poi sono arrivate le illazioni sulla possibilità che abbandonasse per sempre la tv – ipotesi ampiamente smentita – e ora i suoi fan le chiedono di tornare in diretta con La Prova del Cuoco. Il cooking show di Rai 1, che Antonellina conduce ormai dalla prima puntata e che indubbiamente è entrato nelle case di gran parte degli italiani, va in onda registrato e non live come fino a qualche tempo fa.

 

Colpa – diciamo così – di Ti lascio una canzone, che assorbe tutte le energie della Clerici. Esasperata dalle continue richieste di tornare in diretta, la presentatrice ha sbottato su Twitter e ha chiesto ai suoi followers: “Cosa cambia se @Provadelcuoco e' registrata o in diretta? Vi ponete lo stesso problema con altri programmi??????”.

Immediate le risposte degli utenti. Andrea, per esempio, ha commentato: “@antoclerici @Provadelcuoco Nessuno. Ma tu stessa hai sempre ammesso di sentirti più te stessa in diretta. E si percepisce quando non lo sei”, mentre Margherita ha sottolineato: “@Provadelcuoco @antoclerici era più briosa più allegra. Ci sentivamo dentro lo studio con voi. Ora è uno show qualunque”.

A tutti coloro che oggettivamente hanno espresso delusione e disappunto per la scelta di registrare La Prova del Cuoco, Antonella Clerici ha risposto: “Lasciatemi finire Ti lascio una canzone”. Ancora un po’ di pazienza, quindi, e poi potrà tornare al timone della ‘sua’ trasmissione per antonomasia.

Guarda la photogallery
Fonte foto: https://www.facebook.com/pages/La-prova-del-cuoco/144432612278484
La Prova del Cuoco registrata, Antonella Clerici risponde alle critiche
La Prova del Cuoco registrata, Antonella Clerici risponde alle critiche
La Prova del Cuoco registrata, Antonella Clerici risponde alle critiche
+5