La svolta di Marco Baldini: da gennaio a Domenica Live

Foto
COSTRETTO A VENDERE ANCHE IL SUO… A Natale siamo tutti un po’ più buoni, e anche Barbara D’Urso non è da meno. Ieri,nell'ultima puntata di […]
- - Ultimo aggiornamento

COSTRETTO A VENDERE ANCHE IL SUO…

A Natale siamo tutti un po’ più buoni, e anche Barbara D’Urso non è da meno. Ieri,nell'ultima puntata di Domenica Live del 2015, dobbiamo dire che Carmelita ha mantenuto la parola quando Marco Baldini ha fatto il suo ingresso nello studio della trasmissione di Canale 5, accolto con un ‘Sei un cretino’ dalla padrona di casa, prima di dargli una bella notizia che di certo lo aiuterà a rimettersi in carreggiata.

Al centro dell’intervista, ovviamente, la situazione economica in cui versa l’ex spalla di Fiorello che – ammette egli stesso – deve saldare un sostanzioso debito di gioco: “Devo all’incirca 500mila euro, ma negli ultimi anni ho speso quasi 5 milioni di euro. Non è solo il gioco sono gli annessi e connessi che questo vizio crea. Chiariamo – puntualizza Baldini quando la D’Urso strabuzza gli occhi incredula – non mi sono giocato 5 milioni, quello manco uno sceicco. I creditori? Sono sette o otto, massimo dieci. Non sono persone di malaffare, strozzini o che. Sono amici, o ex amici date le circostanze, che mi hanno dato aiuto e adesso sono anche loro in difficoltà”.

Qualche tentativo di risollevare la propria vita, Marco Baldini l’ha fatto: doveva partire un programma condotto da lui e stava per iniziare a gestire un locale, ma – riflette lo showman – “la cattiva fama mi ha preceduto. Capita, molto spesso. A volte un socio è d’accordo e gli altri lo convincono a non fidarsi”.

SBAGLIA IN DIRETTA, ASSURDA LA SUA REAZIONE

Durante l’intervista, non è mancata la testimonianza di una donna che ha prestato a Marco Baldini circa 9000 euro e che ora rivuole indietro una parte di soldi, ma il dj risponde stizzito: “Vedi, Barbara, quante persone cercano pubblicità attraverso la tv. Lei mi chiese di trasferirmi da lei, io le spiegai che non potevo e non potevo nemmeno restituirgli di sicuro i soldi”.

D’obbligo una curiosità su Fiorello e sulla fine della loro amicizia, a cui Baldini risponde così: “Io e Fiorello non abbiamo mai litigato. Ognuno fa le sue scelte, anche professionali. Lui non era tenuto a fare qualcosa, anche se secondo me a un certo punto era palese che non ne sarei uscito senza una spintarella”.

Infine la bella notizia, il regalo inaspettato che Barbara D’Urso elargisce nei confronti del suo ospite: “Marco, noi non ti possiamo aiutare economicamente, ma ti aiuteremo a ripartire. Dal 10 gennaio, quando rinizia Domenica Live, ti daremo la possibilità di mostrare che sei ancora un’artista, un professionista”.

Guarda la photogallery
La svolta di Marco Baldini: da gennaio a Domenica Live
La svolta di Marco Baldini: da gennaio a Domenica Live
La svolta di Marco Baldini: da gennaio a Domenica Live
La svolta di Marco Baldini: da gennaio a Domenica Live
+1