Categories: Home Personaggi

Lady Diana, un bambino di 4 anni afferma di essere la sua reincarnazione: spuntano le prove

Lady Diana reincarnazione: il bimbo di 4 anni era la principessa Spencer nella sua vita passata

Sta facendo il giro del web la notizia secondo cui un bambino di nome Billy, di soli 4 anni, sostiene con sicurezza di essere la reincarnazione di Lady Diana, tanto da costringere i genitori – il celebre conduttore australiano David Campbell e la moglie Lisa – a compiere dei test per indagare sulle dichiarazioni sconcertanti del figlio.

Come riporta il tabloid inglese The Sun, Campbell e la moglie hanno raccontato la vicenda ai giornali puntualizzando di aver fatto domande precise al piccolo Billy sulla vita privata della Principessa e sull’incidente stradale avvenuto a Parigi in cui perse la vita il 31 agosto 1997.

LEGGI ANCHE:>> Lady Diana, spunta una figlia segreta, è identica a lei: ecco chi è

A proposito del fatale scontro sotto al ponte dell’Alma, Campbell ha svelato:

“Quando sua madre gli ha mostrato un’altra foto di Diana lui le ha detto: ‘Qui ci sono io come una principessa. Poi un giorno arrivarono le sirene e io non ero più una principessa’”.

Lady Diana reincarnazione, troppe coincidenze e troppi dettagli giusti: ecco le prove

Troppe le coincidenze e le informazioni in possesso del bimbo che ha dimostrato di conoscere fatti avvenuti anche 10 anni prima della sua nascita e particolari della vita di Lady Diana sconosciuti a molti.

LEGGI ANCHE:>> Diana in lacrime subito dopo la nascita di Harry: le brutali parole del principe Carlo

“Tutto è iniziato quando qualcuno ha dato a mia moglie Lisa una cartolina di Lady D. Billy, che all’epoca aveva due anni, la indicò e disse: ‘Guarda, sono io quando ero una principessa’” ha raccontato ancora il presentatore che una volta ha persino messo alla prova il figlio mostrandogli delle foto di alcuni castelli e chiedendogli di indicare quello di Balmoral, il preferito di Diana: senza indugio il bimbo ha indovinato.

Eppure a sconvolgere maggiormente i genitori del piccolo Billy è stata una sua dichiarazione a proposito del fratello scomparso di Lady D.:

“Chi altro c’era nella tua famiglia quando eri una principessa?” gli hanno chiesto, e lui ha risposto: “Ho fratelli e sorelle, anche un fratello che si chiama John”.

John Spencer morì nel 1960, prima che Diana venisse alla luce… Strano che il piccolo ne fosse a conoscenza, vero? I genitori giurano di non aver mai parlato di Diana o della Royal Family a Billy.

Recent Posts

  • News

Terremoti scatenati dal Sole, affascinante ipotesi tutta italiana

Se la Luna influenza le maree, il Sole potrebbe essere responsabile dei terremoti: la straordinaria scoperta di una ricerca scientifica…

14/07/2020
  • Adnkronos
  • salute

Coronavirus, lo studio: lavaggi nasali e gargarismi per prevenire infezione 

di Margherita Lopes Lavaggi nasali e gargarismi per prevenire l'infezione da Covid-19? "Abbiamo voluto esplorare questo approccio, e la nostra conclusione…

14/07/2020
  • Adnkronos
  • medicina
  • salute

Emicrania, così lockdown ha messo a dura prova 6 mln di italiani 

Il dolore cronico benigno - malattia invalidante per il 25% della popolazione adulta - compromette la qualità della vita e…

14/07/2020
  • Adnkronos
  • salute

Covid, “gene chiave per vaccino scoperto in anticorpi umani” 

Si chiama Ighv3-53 ed è un gene chiave utilizzato dagli anticorpi umani anti Covid-19 per colpire 'al cuore' la proteina…

14/07/2020
  • Adnkronos
  • salute

Il virologo Palù: “Mascherina di sera nei luoghi della movida”‘ 

Non è ancora arrivato il momento di togliere la mascherina: "Va sempre mantenuta se non si può garantire la giusta…

14/07/2020
  • Adnkronos
  • medicina
  • salute

Covid, lo studio: caso di trasmissione in gravidanza da mamma a bebè 

Fino ad ora il contagio da Covid-19 nei neonati era documentato per lo più dopo la nascita. Adesso le prove…

14/07/2020