Lemme contro la D’Urso: ‘Sono stato oscurato perchè faccio paura’

Alberico Lemme oscurato dalla D’Urso?

Alberico Lemme, l’ormai famosissimo farmacista inventore della filosofia alimentare ha raggiunto una certa visibilità come ospite fisso nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

LA DIETA LEMME FUNZIONA? ECCO IL MENU DI FLAVIO BRIATORE

Nell’ultima puntata di Domenica Live, tuttavia, non era presente. E stato lo stesso Lemme ad annunciare la sua assenza con un post sulla sua pagina social. Il messaggio pubblicato è piuttosto polemico, com’è nello stile di Lemme e dice:

Oggi domenica 22 maggio non sono dalla D’Urso. Mi hanno oscurato, faccio realmente paura”.

 

Secondo Dagospia il motivo sarebbe da imputare alla discussione tra il dietologo ed una signora del pubblico la quale, infuriata per il fatto che Lemme aveva chiamato sua figlia ‘cicciona‘, si è alzata dal suo posto e l’ha schiaffeggiato.

Sempre secondo Dagospia la lite era preparata e la bufera che ne è seguita avrebbe convinto i vertici Mediaset a sospendere la sovraesposizione mediatica del pirotecnico dottore.

LA DIETA LEMME E’ TROPPO CARA? LITI IN STUDIO SUI COSTI DELLA FILOSOFIA ALIMENTARE

Alberico Lemme in quest’ultima settimana aveva già annunciato, sempre via social, l’ispezione a sorpresa dei NAS ed aveva accusato la classe medica italiana di aver fatto partire delle denunce a suo carico:

Sta accadendo tutto quello che prevedevo e volevo: ho fatto in modo che il sistema si difendesse e mi attaccasse. Hanno paura di me. Ma il risveglio delle coscienze è in atto […] È partita la macchina del fango contro di me e la mia genialità”.