Lemme picchiato durante Domenica Live. Ma c’è chi insinua che fosse tutto combinato

Lemme picchiato durante la diretta da due signore del pubblico? Alberico Lemme il farmacista che, grazie alla sua controversa dieta, promette miracoli è stato ospite per l’ennesima volta a Domenica Live il programma condotto da Barbara D’Urso. In questa occasione c’è stato un violento scontro tra lui e due signore (madre e figlia) che sono scese dal pubblico per far sentire le proprie ragioni.

ECCO IL MENU SEGUITO DA FLAVIO BRIATORE. LA DIETA LEMME FUNZIONA?

La discussione è finita quasi in una rissa e Lemme picchiato dalla madre della ragazza che aveva pesantemente offeso, non è comunque tornato sui suoi passi.

 

A distanza di qualche giorno arriva l’immancabile gossip di Dagospia che, a suo modo, cerca di far luce sull’accaduto. Secondo Alberto Dandolo, infatti, Lemme picchiato dalla signora del pubblico altro non sarebbe che una trovata pubblicitaria:

“In quel di Cologno Monzese gira voce che la sberla data in diretta durante ‘Domenica Live’ al mitologico e mitomane farmacista Alberico Lemme sia stata tutta una messa in scena studiata a tavolino. Le due giunoniche e indignate signore del pubblico che si sono scagliate contro lo svalvolato para-dietologo pare fossero due comparse “arruolate” ad hoc. Nei corridoi di Mediaset si dice che sia stato tutto organizzato ad arte per creare un gran polverone sui media (cosa che è puntualmente avvenuta). Ma chi ha ‘assoldato’ le due figuranti? Le solite malelingue sostengono che sia stato lo stesso Lemme. E Barbarella D’Urso era a conoscenza della segreta “combine”? Ah, saperlo…”

QUANTO COSTA LA DIETA LEMME? ECCO I SOSTENITORI ED I DETRATTORI DEL REGIME ALIMENTARE

Questo il post di Dandolo su Lemme picchiato in diretta. Chissà se le cose sono andate proprio così o se Lemme picchiato durante Domenica Live non sia stato solo un deplorevole episodio che l’amata conduttrice non è riuscita ad arginare?