Leonardo Pieraccioni su Laura Torrisi: “Lei era perfetta”

Foto
Le uscite dei film possono essere un'occasione per conoscere gli attori, soprattutto nelle interviste promozionali dove gli artisti si lasciano andare un po' di più. […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Le uscite dei film possono essere un'occasione per conoscere gli attori, soprattutto nelle interviste promozionali dove gli artisti si lasciano andare un po' di più.

RISCHIA DI MORIRE LA FIGLIA DI PIERACCIONI…

In vista del lancio della pellicola Il professore Cenerentolo, Leonardo Pieraccioni ha parlato della sua vita e anche del rapporto con l'ex moglie Laura Torrisi, spiegando come i due si rapportino dopo la fine del loro rapporto.

QUELLA TELEFONATA ALLA FIGLIA NON PIACE

In un'intervista a Vanity Fair, Leonardo Pieraccioni ha ammesso che aver trovato la Torrisi è stata la sua fortuna: “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? E io facevo la supercazzola. Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”.

L'attore ha detto che al momento non è impegnato, ma che comunque sta cercando di trovare tempo anche per la sua vita privata. Poi ha svelato qualche dettaglio intimo abbastanza inaspettato: sulle pagine di Vanity, infatti, ha detto di essere stato "tre anni senza dare un bacio a una donna. Senza ricevere un sms da una donna. Ero sereno – ha confessato Pieraccioni – avevo capito che si può vivere benissimo senza sesso, ma anche senza un amoretto. Poi quando ho ricominciato, circa otto mesi fa, devo dire che fa anche piacere ricevere un WhatsApp a mezzanotte".

E sui presunti tradimenti della Torrisi quando ancora erano insieme, Pieraccioni ha smentito categoricamente: “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione. Visto che abitiamo in due case attigue, continuiamo ancora adesso a mangiare e a fare vacanze insieme, nessuno l’ha saputo”.

Guarda la photogallery
Leonardo Pieraccioni su Laura Torrisi: “lei era perfetta”
Leonardo Pieraccioni su Laura Torrisi: “lei era perfetta”
Leonardo Pieraccioni su Laura Torrisi: “lei era perfetta”
Leonardo Pieraccioni su Laura Torrisi: “lei era perfetta”
+1