L’Isola dei Famosi, Marco Carta in crisi nera

Foto
Non inizia proprio alla grandissima L’Isola dei Famosi Marco Carta che, a quanto pare, ha mostrato i primi evidenti segni di cedimento psicologico.   L’ex […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non inizia proprio alla grandissima L’Isola dei Famosi Marco Carta che, a quanto pare, ha mostrato i primi evidenti segni di cedimento psicologico.

 

L’ex vincitore del Festival di Sanremo si era detto entusiasta di poter partecipare al reality che vedeva come una sfida per lo più contro se stesso piuttosto che contro gli altri naufraghi: ed in effetti proprio nella sua testa sta affrontando questa battaglia, che si sta rivelando più difficoltosa di quanto abbia immaginato.

Inutile girarci intorno: a L’Isola dei Famosi Marco Carta è in piena crisi dopo solo un giorno di permanenza a Cayo Cochinos. A Jonas Berami e a Mercedesz Schicchi, il cantante ha confessato:

“Oggi è il primo giorno e mi devo abituare. Devo abituarmi all’idea di stare su un’isola e di essere lontano dalle persone che amo. Non sto bene, sto male dentro. È molto più dura di quanto mi aspettassi”.

I due hanno convinto Marco Carta a fare una passeggiata insieme per allentare la tensione che evidentemente sta sentendo prima degli altri, poi Simona Ventura – che ha vissuto L’Isola dei Famosi da conduttrice, ma conosce bene i meccanismi mentali di chi accetta di sottoporsi ad un programma del genere – lo ha invitato a riflettere:

“Noi siamo pieni di impegni quando siamo nelle nostre case. Dischi, viaggi, giri… Marco, qui devi trovare la maniera di calare un po’ il ritmo”.

Noi siamo sicuri che se a L’Isola dei Famosi Marco Carta seguirà i consigli di SuperSimo, supererà le difficoltà e si godrà a pieno l’esperienza.

Guarda la photogallery
L’Isola dei Famosi, Marco Carta in crisi nera
L’Isola dei Famosi, Marco Carta in crisi nera
L’Isola dei Famosi, Marco Carta in crisi nera
L’Isola dei Famosi, Marco Carta in crisi nera
+4