Lo Zecchino d’oro, dal 17 al 21 novembre: tante le novità

Foto
Dal 17 al 21 novembre andrà in onda la 58° edizione de Lo Zecchino d’Oro, il concorso canoro per i più piccoli lanciato da Cino Tortorella, meglio […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dal 17 al 21 novembre andrà in onda la 58° edizione de Lo Zecchino d’Oro, il concorso canoro per i più piccoli lanciato da Cino Tortorella, meglio conosciuto come Mago Zurlì, nel lontano 1959.

GUARDA COSA E' ACCADUTO AL FIGLIO DI AL BANO

Un programma storico della televisione italiana che ha subito una sorta di restyling a cominciare dalla coppia di conduttori scelti. Dopo Veronica Maya, non riconfermata probabilmente per via dello scandalo a Tale e Quale show quando durante l’esibizione sulle note di ‘Material girl’ di Madonna rimase in topless in diretta, al timone de Lo Zecchino d’Oro troviamo Cristel Carrisi e Flavio Montrucchio, coppia inedita sul piccolo schermo, ma già con molta gavetta alle spalle.

VERONICA MAYA, LA VERITA’ DIETRO IL TOPLESS 

La figlia di Al Bano e Romina, d’altronde, ha familiarità con le telecamere da sempre, mentre Flavio ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello e da lì è iniziata la sua carriera come attore.

 

Ma le sorprese non sono finite e sul profilo Fb ufficiale della trasmissione musicale stuzzicano la nostra curiosità con un post sibilino: “Vi abbiamo detto che in questo ?#‎zecchino58 uno dei vostri sogni si avvererà… Non possiamo svelare ancora troppo ma intanto vi incuriosiamo un po' con questa foto…”.

Nell’immagine vediamo una pianola e uno sgabello: che arrivi Cristina D’Avena a Lo Zecchino d’Oro? La cantante bolognese vinse – molti lo ricorderanno – la competizione nel lontano 1968 cantando ‘Il valzer del moscerino’ e poi sappiamo bene quali e quanti successi abbia sfornato fino ad ora.

Per grandi e piccini vedere Cristina D’Avena a Lo Zecchino d’Oro sarebbe davvero un desiderio che si avvera, un’emozione fortissima, una magia realizzata…e chissà che Mago Zurlì non ci metta lo zampino per accontentare i fan della leggendaria trasmissione.

Guarda la photogallery
Lo Zecchino d’oro, dal 17 al 21 novembre: tante le novità
Lo Zecchino d’oro, dal 17 al 21 novembre: tante le novità
Lo Zecchino d’oro, dal 17 al 21 novembre: tante le novità
Lo Zecchino d’oro, dal 17 al 21 novembre: tante le novità
+3