Loredana Lecciso: la mia famiglia è come un negozio

Foto
Loredana Lecciso fa spesso parlare di sé, ma questa volta è lei stessa a confessarsi sulle pagine del settimanale ‘Visto’. CRISTEL DALLO PSICOLOGO A CAUSA […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Loredana Lecciso fa spesso parlare di sé, ma questa volta è lei stessa a confessarsi sulle pagine del settimanale ‘Visto’.

CRISTEL DALLO PSICOLOGO A CAUSA DI…

Loredana Lecciso parla a cuore aperto della sua relazione con Al Bano, soprattutto ora che è tornata a vivere a Lecce, lontana dalla tenuta di Cellino San Marco:

“Il mio sogno è che tutto rimanga come è: sereno e tranquillo. Visto che, per sua natura, una famiglia allargata è un equilibrio instabile, non mi sento di chiedere altro alla vita, mantenere un rapporto sereno con il resto della famiglia Carrisi non è difficile, serve solo buon senso e rispetto reciproco. Ci vuole molta intelligenza per poter mantenere una situazione di questo tipo, e più sono i componenti della famiglia, più è complicato. Gestire una famiglia allargata non è diverso dal gestire un negozio: piccolo negozio, pochi problemi; grande negozio, problemi più numerosi”.

 

Certo, non nega che le sarebbe piaciuto avere una famiglia tradizionale, ma afferma che ormai ha imparato a gestire i problemi derivanti da questo tipo di famiglia:

“Ho preso da mio padre, che mi ha insegnato a non accettare provocazioni, a concentrarmi sulla mia vita e non lasciarmi condizionare dai pensieri degli altri. Tra me ed Al Bano c'è affetto, c'è amore, i sentimenti ci sono e questo è l'importante. Tutto il resto non conta. Ed anche tra i nostri figli e quelli avuti con Romina c’è un buon rapporto, e questo è solo merito di Al Bano. È stato capace di creare armonia e amore, di fare in modo che si affezionassero. Non era affatto scontato. Yari ha un'età per la quale potrebbe essere il padre di nostro figlio minore, ma Al Bano è fatto così, è bravissimo a creare amore tra i componenti della sua famiglia”.

Guarda la photogallery
Loredana Lecciso: la mia famiglia è come un negozio
Loredana Lecciso: la mia famiglia è come un negozio
Loredana Lecciso: la mia famiglia è come un negozio
Loredana Lecciso: la mia famiglia è come un negozio
+2