Da circa due anni era assente dal piccolo schermo a causa di una malattia polmonare, ma anche per voglia di isolarsi un po’ dal mondo dello spettacolo. L’allontanamento volontario non è stato comunque esente da qualche polemica, ma oggi Lorenzo Crespi ha deciso di tornare e l’ha fatto a Domenica Live dove ha spiegato cosa è successo in questi anni.
CONFESSIONE SHOCK A DOMENICA LIVE: ‘L’HO AIUTATA A MORIRE…’
“Lorenzo, ti sei chiuso, hai meditato e ci sono state due persone fondamentali per la tua vita e hanno fatto in modo che tu lasciassi la tua casa a Messina e ti trasferissi là…” Ha detto Barbara D’Urso e Crespi ha spiegato com’è la sua vita oggi: Ha imparato a coltivare la terra, a cucinare, ad allevare falchi e, proprio del suo falco Otto, parla come di un figlio:
“Oggi mi trovo qui, al centro dei volontari del Capitano Ultimo. Sto benissimo, sono guarito completamente. In questo percorso mi sono stati vicini il Capitano Ultimo e tutti i suoi uomini, non mi hanno mai abbandonato un minuto, loro sono la famiglia che non ho mai avuto. Capitano Ultimo esiste e oggi è Colonnello”. Ha detto parlando dell’uomo che ha catturato Totò Riina e che, da parecchio tempo, ha fondato un centro per il recupero per giovani.
Insomma, a quanto pare Lorenzo Crespi sembra tornato quello di un tempo ma con una nuova consapevolezza :
“Ho un annuncio da fare al mio pubblico, soprattutto a quello dei social che non mi ha mai abbandonato: la settimana prossima dopo sedici anni rimetterò piede negli studi Mediaset per reincontrarti. Ho deciso di ripartire da Mediaset se devo ricominciare a fare fiction e a lavorare come attore. Ma quando finirò di girare tornerò a casa e la mia casa è qui, in questo centro”.