La rivelazione di Luca Tommassini su Madonna a ‘La Vita in Diretta’ crea scompiglio in studio. Matano annuncia: “gli autori si dissociano”.
Luca Tommassini è stato ospitato a La Vita in Diretta del 21 gennaio, dove nel pomeriggio ha fatto una rivelazione che ha causato un po’ di scompiglio negli studi del programma condotto da Alberto Matano. Proprio su Rai Uno, infatti, oltre a parlare del suo intervento cardiaco è tornato anche su una fase molto importante della sua carriera, ovvero quando lavorava con Madonna negli Stati Uniti. A riguardo, tuttavia, è tornato a ribadire un’affermazione che aveva già fatto negli studi di Silvia Toffanin, a Verissimo, facendo però rumoreggiare gli autori del programma. Al punto che Alberto Matano ha annunciato in diretta che si dissociavano dalle sue dichiarazioni. Ma cosa avrà affermato di tanto terribile? Se vuoi scoprirlo, guarda il nostro nuovo video!
Luca Tommassini fa una rivelazione: “Madonna voleva un figlio da me”. Gli autori de La Vita in Diretta si dissociano
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata de La Vita in Diretta di oggi c’è stata una rivelazione di Luca Tommassini che ha parlato del suo recente intervento cardiaco ma anche di un’altra questione che ha causato un certo scompiglio in studio.
Il coreografo ha parlato dell’esperienza nel corpo di ballo di Madonna negli anni ’90, rivelando che la cantante avrebbe voluto un figlio da lui. Lui aveva rifiutato perché avrebbe preferito crearsi una famiglia propria.
Non è la prima volta che il ballerino fa questo tipo di rivelazioni, dato che ne aveva già parlato anche a Verissimo, ma nel momento in cui lo ha fatto, ha notato un certo movimento tra gli autori de La Vita in Diretta.
Di fronte a quel fermento ha chiesto lumi al conduttore e Matano ha risposto sorridendo, commentando che si dissociavano dalle sue dichiarazioni.
Insomma, non c’è pace per il povero Tommassini!
Photo Credits: Kikapress