Sono ore di grande apprensione per la sorte di Luke Perry, colpito da ictus in concomitanza con l’annuncio del reboot di Beverly Hills 90210. La sua cara amica Shannen Doherty gli ha voluto dedicare un post commovente: ecco cos’ha scritto

loading

Luke Perry, addio al sex symbol degli anni ’90

Luke Perry si è spento il 4 marzo scorso  all’età di 52 anni, al Saint Joseph Hospital di Burbank (Los Angeles), cinque giorni dopo essere rimasto vittima di un ictus. L’ex collega di Beverly Hills Shannen Doherty si è detta devastata dopo essere stata raggiunta dalla terribile notizia. Messaggi di cordoglio anche dagli altri membri del cast della celeberrima serie cult degli anni ’90

Luke Perry dopo l’ictus, le ultime notizie

Nella prima mattinata di giovedì 28 febbraio Luke Perry è stato colpito da ictus e immediatamente soccorso dal 911 e trasportato al vicino ospedale: le sue condizioni di salute sono costantemente monitorate dai medici che lo stanno seguendo, anche se non trapelano notizie più dettagliate in merito.

L’attore di Beverly Hills 90210 si è sentito male nella sua residenza a Sherman Oaks, in California, è stato il sito TMZ a diffondere la notizia che le sue condizioni fossero piuttosto gravi, poi nel corso delle concitate ore successive al malore due rumors hanno messo in agitazione i fan della star che negli anni ’90 ci fece innamorare di lui.

LEGGI ANCHE: — Prima uscita pubblica con la sclerosi multipla per Selma Blair: lacrime agli Oscar 2019

Luke Perry ancora ricoverato, il tenero messaggio di Brenda

Da una parte Perry sarebbe stato indotto in coma farmacologico, dall’altra sarebbe invece stato profondamente sedato: qualunque sia lo stato in cui versa la celebrity, i fan sono in agitazione e tardano ad arrivare aggiornamenti sul suo conto.

Amara ironia della sorte, il Dylan McKay di Beverly Hills 90210 si è sentito male proprio nel giorno in cui è avvenuto l’annuncio del reboot della storica serie di 30 anni fa: per impegni lavorativi il 52enne aveva già declinato l’invito a riunirsi col cast originale, ma Tori Spelling ha espresso il desiderio di rivederlo sul set.

Assente dal progetto anche Shannen Doherty – Brenda Walsh – che è stata una delle prime colleghe e amiche a mandargli parole di conforto e speranza su Instagram: “Amico mio. Ti stringo forte e ti do la mia forza” ha scritto l’attrice postando una foto sul set di Beverly Hills mentre i due si abbracciano teneramente.

https://www.instagram.com/p/BubsonSB5ks/

 

Foto@Kikapress