Madonna, vestito scandaloso al Met Gala: si gira e mostra…

Foto
Decine di star si sono date appuntamento al Met Gala 2016, l'avvenimento più cool per gli appassionati di moda. L'icona fashion Anne Wintour ha ospitato […]
- - Ultimo aggiornamento

Decine di star si sono date appuntamento al Met Gala 2016, l'avvenimento più cool per gli appassionati di moda.

L'icona fashion Anne Wintour ha ospitato la manifestazione che, come ogni anno, è stata blindatissima.

MADONNA, guarda LE FOTO DELL'ABITO SCANDALOSO

Ma se le telecamere sono state bandite dalla location, così non è stato per il Red Carpet che ha visto grandi nomi del mondo dello spettacolo sfilare per la gioia di fans e addetti ai lavori.

Su tutti, due sono stati i personaggi più significativi di questa edizione.

Da una parte Madonna, l'icona pop per eccellenza che ha stupito per il suo look come sempre estremamente trasgressivo, dall'altra l'attrice Claire Danes che si è presentata con un abito che definire ‘da sogno' è riduttivo.

MADONNA SCOPPIA IN LACRIME SUL PALCO E FERMA LO SHOW, ECCO COSA E' SUCCESSO…

Madonna, 57 anni e non sentirli, ha sfilato sul Red Carpet avvolta in un completo fetish in pizzo, pelle nera e stivali tacco dodici, che ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti.

E se davanti il seno era completamente scoperto, nella parte dietro il lato B era più che in bella mostra. In molti, sui social, hanno commentato definendo l'outfit molto volgare ed assolutamente non adatto ad una donna che, anche se ancora splendida, ha comunque una certa età. Per qualcun altro, invece, Madonna è una di quelle star senza tempo che possono permettersi di trasgredire rimanendo sempre al top.

Altro discorso per la bellissima e bravissima attrice Claire Danes, diventata famosa negli anni '90 per aver interpretato la parte della protagonista in Romeo + Giulietta, al fianco di Leonardo Di Caprio.

La Danes è apparsa splendida in un abito che, a molti, ha ricordato quello di Cenerentola nel famoso cartone Disney. Il vestito, una creazione di Zac Posen, ha compito la sua magia appena sono calate le luci illuminandosi come se, veramente, fosse stato toccato dalla bacchetta della Fata Madrina.

Sui social Claire Danes ha riscontrato l'approvazione incondizionata di tutti per la sua bellezza, ma anche per aver sfilato al braccio di suo marito, Hugh Dancy uno degli attori più affascinanti di Hollywood.

Guarda la photogallery
Madonna, vestito scandaloso al Met Gala: si gira e mostra…
Madonna, vestito scandaloso al Met Gala: si gira e mostra…
Madonna, vestito scandaloso al Met Gala: si gira e mostra…
Madonna, vestito scandaloso al Met Gala: si gira e mostra…
+4