Magalli-Morandi, lo scontro continua ma la pace è vicina

Foto
La diatriba a distanza fra Giancarlo Magalli e Gianni Morandi prosegue e viene seguita con passione dai milioni di spettatori -virtuali- che le piattaforme social assicurano. LUCARELLI-BELEN: […]
- - Ultimo aggiornamento

La diatriba a distanza fra Giancarlo Magalli e Gianni Morandi prosegue e viene seguita con passione dai milioni di spettatori -virtuali- che le piattaforme social assicurano.

LUCARELLI-BELEN: VOLANO SCHIAFFI…VIRTUALI

D'altronde erano troppo simili per non entrare in conflitto: personaggi appartenenti ad un mondo dello spettacolo dei decenni passati che improvvisamente si sono ritrovati ad essere star sui social media, seguiti ed amatissimi dai giovani.

Con risvolti esilaranti: su Facebook fioriscono le pagine dedicate a Morandi e le sue impareggiabili risposte ai fan, mentre Magalli è arrivato addirittura ad essere votato come presidente della Repubblica (oltre che protagonista di un flash mob proprio al Quirinale – non lui personalmente, ma persone che indossavano la sua maschera)

Tutto è iniziato con un selfie negato (da Gianni a Giancarlo): i botta e risposta si sono sprecati e alla fine ieri Morandi ha pubblicato una foto con il cartonato del collega (leggi QUI).

E' arrivata la replica di Magalli, in diretta nel programma I Sociopatici su Radio2. Ecco la sua versione dei fatti:

"Mi ha fatto passare da bugiardo – dice in merito al selfie negato – ma c'erano dei testimoni. Alla mia richiesta di selfie ha risposto: ci devo pensare. Io me ne sono andato mentre pensava. Evidentemente doveva chiedere prima a qualcuno", ha ironizzato Magalli riferendosi al fatto che la gestione dei social non sia tutta farina del sacco di Morandi (QUI i dettagli) 

Morandi, avvertito in diretta della presenza di Giancarlo su Radio2, ha chiesto di poterlo incontrare quando verrà a Roma. E Magalli ha rilanciato: "Facciamo pace a Radio2"

Staremo a vedere cosa succederà: sembra proprio il caso di iniziare a preparare i pop-corn!

Guarda la photogallery
Magalli-Morandi, lo scontro continua ma la pace è vicina
Magalli-Morandi, lo scontro continua ma la pace è vicina
Magalli-Morandi, lo scontro continua ma la pace è vicina
Magalli-Morandi, lo scontro continua ma la pace è vicina
+3