E' stata una quinta puntata ad altissimo tasso di adrenalina quella de L'Isola dei Famosi andata in onda lunedì 5 aprile e Alessia Marcuzzi, insieme a tanti spettatori in studio e a casa, si è spaventata più volte nel corso della lunga diretta.
LA SOFFERENZA DI SIMONA VENTURA, GUARDA LE IMMAGINI SHOCK
Oltre al panico scatenato nella prova di immersione dove Mercedesz Henger sembrava aver perso i sensi, un altro episodio ha segnato la puntata: il malore di Simona Ventura nel fango.
Al di là della Bonas uscita di seno davanti a tutti (QUI LE IMMAGINI), al momento della sfida tra la giovane Henger e Simona Ventura, per la troppa foga, la seconda è rimasta per qualche secondo con la testa nel fango dopo aver ricevuto un colpo allo sterno che le ha creato problemi respiratori.
La gara è stata interrotta, è arrivato il medico, ma il malore di Simona Ventura è stato archiviato in fretta tanto che è andata a festeggiare con i suoi compagni dividendo il pollo che si sono guadagnati. Nonostante la naufraga abbia ritrovato il sorriso quasi subito, è intervenuto il compagno della conduttrice contro L'Isola dei Famosi.
Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara Venier, amatissima opinionista del reality di Canale 5, ha infatti difeso la sua fidanzata (stanno insieme da 5 anni) con un durissimo messaggio sui social:
“Autori dell'Isola dei famosi vergognatevi: spettacolo immondo”.
Simona Ventura è stata al centro, senza esserne consapevole, di un'altra polemica iniziata da Alberto Dandolo di Dagospia, il quale due ore prima della sua eliminazione e del conseguente trasloco a Playa Soledad, aveva già pubblicato un post con lo spoiler azzeccato in pieno.
Si tratta di una congiura contro Simona Ventura o piuttosto un piano ben architettato per riportarla nelle grazie del pubblico che, a quanto pare, non sembra gradire i suoi atteggiamenti?