Mara Venier all’Isola dei Famosi, anche stavolta ci scappa lo spoiler

Mara Venier l’ha fatto di nuovo. Per la seconda volta in due edizioni dell’Isola dei Famosi, l’opinionista Mediaset non riesce a stare zitta e si ritrova protagonista di un gigantesco spoiler.

ERA TUTTO CONCORDATO? IL DUBBIO SUI MECCANISMI DELL’ISOLA

Se l’anno scorso Mara Venier all’Isola dei Famosi aveva rivelato involontariamente la presenza segretissima di Playa Desnuda mentre, in collegamento con Valerio Scanu che imitava Belen Rodriguez chiedeva cosa ne pensasse di ‘sua sorella’ nuda sull’isola, questa volta non è stata da meno. Ad audio aperto, mentre tutti i naufraghi erano schierati, la zia Mara ha gridato:

Ma allora? Ma questa zattera dove sta?”

Ovviamente la presenza di Cristian Gallella (ex tronista di Uomini e Donne) e di Gianluca Mech (il nutrizionista ed inventore della dieta tisanoreica, molto seguita dai vip) avrebbe dovuto rimanere segreta fino alla comparsa dei due dopo qualche giorno di vita insieme sulla famosa zattera al largo dell’Isola.

A nulla è servito l’intervento di Alessia Marcuzzi che ha cercato di arginare le parole della Venier, né quello di Alvin che, dall’Honduras, si sbracciava in segno di protesta. A quanto pare Mara Venier all’Isola dei Famosi non è proprio in grado di mantenere un segreto, con grande divertimento di tutti i telespettatori. Alla fine è stato Cristian Gallella ad entrare in gioco e, dopo aver lasciato la zattera, è naufragato a Cayo Cochinos.