Mara Venier commuove tutti con questa foto

Foto
E’ da poco ripartito il programma satirico targato Canale 5 e già, dietro a bancone di Striscia la Notizia si sono alternati grossi nomi del […]
- - Ultimo aggiornamento

E’ da poco ripartito il programma satirico targato Canale 5 e già, dietro a bancone di Striscia la Notizia si sono alternati grossi nomi del panorama televisivo Mediaset.

MARA VENIER INFURIATA MINACCIA QUERELE PERCHE'…

A fare gli onori di casa, anche quest’anno, è Michelle Hunziker che verrà affiancata di volta in volta da un famoso collega. All’inizio c’è stata Maria De Filippi, poi è stata la volta dell’amatissimo Gerry Scotti ed ora tocca a Mara Venier che sarà dietro al bancone più famoso d’Italia per due giorni. Sul profilo Instagram della Venier è apparsa una foto che ha commosso molte persone. Nello scatto si vede la ‘zia Mara’ seduta insieme ad un sorridente Lamberto Sposini:

Alle prove di Striscia. Lamberto è venuto a trovare Antonio Ricci e tutti gli amici. Lamberto era felicissimo!!!”

Così la Venier ha commentato la foto ed in effetti Lamberto Sposini sembra contento, seppur ancora un po’ sofferente. 

 

Sposini, colpito da un’emorragia cerebrale nel 2011 poco prima di andare in onda con uno speciale de La Vita in Diretta, sta faticosamente recuperando le funzioni motorie dopo che, lo scorso marzo, è rimasto vittima di una caduta che ha causato la rottura dell’omero e che lo ha costretto a ricominciare la riabilitazione. In moltissimi hanno commentato la foto e tutti, indistintamente, hanno espresso affetto e solidarietà al giornalista. Mara Venier, che in questi anni è sempre stata molto vicina a Sposini ed alla sua famiglia, con un semplice scatto è riuscita a commuovere il web.

Guarda la photogallery
Mara Venier commuove tutti con questa foto
Mara Venier commuove tutti con questa foto
Mara Venier commuove tutti con questa foto
Mara Venier commuove tutti con questa foto
+4