Marco Carta, malore all’Isola dei Famosi

Marco Carta, malore all’Isola dei Famosi. La fame inizia a farsi sentire:

E’ già passato più di un mese dal giorno in cui i naufraghi sono sbarcati a Cayo Paloma e la fame diventa sempre più insopportabile. Le razioni sono esigue ed i concorrenti accusano la mancanza di cibo. E’ successo a Marco Carta che, sentendosi poco bene si è sdraiato, salvo poi avere un mancamento quando ha tentato di rialzarsi. E’ stato immediatamente soccorso dai suoi colleghi naufraghi e Gianluca Mech gli ha tenuto le gambe sollevate per farlo riprendere. Niente di preoccupante per il cantante ex di Amici di Maria De Filippi che, poco dopo, ha iniziato a sentirsi meglio:

MARCO CARTA IN INTIMITA’ CON JONAS BERAMI? IL GOSSIP SI SCATENA…

Credo di essermi alzato troppo in fretta, ma ora sto meglio, ho solo avuto un mancamento per colpa della fame. Sarei capace di mangiare dieci granchi da solo”. Ha detto Carta ad Alessia Reato, anche lei accorsa per aiutarlo dopo il malore.

Marco Carta, malore all’Isola dei Famosi. I naufraghi mangiano di nascosto:

Durante la notte, infatti, Marco Carta e l’ex velina bruna si sono alzati senza farsi vedere ed hanno mangiato i granchi faticosamente messi da parte dal gruppo. Quando hanno confessato la malefatta tutti gli altri l’hanno presa malissimo ed i telespettatori già si aspettano che i due vengano redarguiti da Alessia Marcuzzi durante la puntata di lunedì prossimo.