Maria De Filippi fa vedere i ‘Sorci Verdi’ a J-Ax

Foto
Sorci verdi, J-Ax fa sbottonare Maria De Filippi La prima puntata del late show di J-Ax su Rai 2 – Sorci verdi – è stata […]
- - Ultimo aggiornamento

Sorci verdi, J-Ax fa sbottonare Maria De Filippi

La prima puntata del late show di J-Ax su Rai 2 – Sorci verdi – è stata emozionante per il rapper improvvisatosi conduttore e decisamente frizzante per gli spettatori che dopo aver seguito la sesta puntata di Pechino Express (E’ SUCCESSO DI TUTTO IERI SERA), hanno dato fiducia a J-Ax senza cambiare canale.

C’era tanta attesa per il programma di satira e dobbiamo dire che, nonostante l’ex degli Articolo 31 si sentisse un pesce fuor d’acqua, le sue freddure si sono rivelate al di sopra delle aspettative di molti (la sua opinione su The Voice, per esempio, lascia presagire che il prossimo anno J-Ax sarà impegnato a fare altro!).

Il momento più interessante sui social è stata senza alcun dubbio la chiacchierata con Maria De Filippi, la super ospite della prima puntata che ha fatto vedere davvero i ‘sorci verdi’ a J-Ax. La regina della televisione prima ammette di non essersi mai fatta una canna, semplicemente perché non gliel’hanno mai offerta, poi aggiunge ridendo: “Meglio così, da quando mi hanno offerto una MS non ho più smesso di fumare, quindi chissà cosa succedeva se era altro”.

 

Ma la De Filippi non è poi così chiusa di mente, anzi si professa di larghe vedute quando, parlando del rapporto con il figlio 23enne e del fatto che pretende da lui la massima sincerità sempre, ammette anche di essere favorevole alle unioni gay e alle adozioni per i single.

“Politici, fateci un pensierino – ironizza J-Ax – Maria ha più seguito di voi”. Mai nella vita, confessa la De Filippi, vorrebbe entrare in politica, nonostante venga considerata una delle figure più potenti in Italia.

“Io non ho vero potere – smentisce con modestia Queen Mary – ce l’ha chi accende la telecamera su di me, il giorno in cui non accende più la telecamera su di me io posso andare a citofonare e la gente non mi caga più”.

L’intervista si conclude con l’appurata incapacità della De Filippi di cantare: intonare Maria Salvador di J-Ax non è proprio la mossa più azzeccata che potesse fare, ma apprezziamo come sempre il suo coraggio di mettersi in gioco.

Guarda la photogallery
Maria De Filippi fa vedere i ‘Sorci Verdi’ a J-Ax
Maria De Filippi fa vedere i ‘Sorci Verdi’ a J-Ax
Maria De Filippi fa vedere i ‘Sorci Verdi’ a J-Ax
Maria De Filippi fa vedere i ‘Sorci Verdi’ a J-Ax
+3