Classe 1940, ma soprattutto classe da vendere per Maria Giovanna Elmi al Grand Hotel Chiambretti, ospite dell’irriverente Pierino nel dopoIsola in onda su Italia 1. Insieme alla Fatina della tv italiana, anche Andrea Preti, Simona Ventura e Stefano Nones Orfei con la moglie.
Accanto all’annunciatrice storica della Rai, altri due ex naufraghi: Sandy Marton e Giorgia Palmas che hanno detto la loro sui protagonisti di questa edizione, eleggendo anche il naufrago della settimana.
Si è parlato di Gianluca Mech – definito il Forrest Gump de L’Isola, avulso dalle strategie – e Simona Ventura ha fatto il suo show, per la gioia dei numerosissimi fan che la seguono da anni.
Poi quando è venuto il momento di far entrare i tre ex concorrenti del reality, è calato un silenzio pieno di rispetto, riverenza e incredulità: Maria Giovanna Elmi oggi che ha 76 anni è ancora bellissima, sorridente, molto affascinante e elegante come agli esordi come signorina Buonasera e poi conduttrice di Sanremo ’77 e ’78.
L’annunciatrice romana ha fatto parte del cast de L’Isola dei Famosi nel 2005 – 3° edizione – e si è classificata al 3° posto, cavalcando di fatto una nuova ondata di popolarità che, a quanto pare, non è svanita negli anni.
Maria Giovanna Elmi oggi attraente come ieri: ha stupito il popolo sovrano dei social per la sua intatta bellezza, tanto che sono stati moltissimi gli utenti che si sono domandati quale sia il suo elisir.
“La Elmi a 80 anni è più nature del chirurgo di prima” ha scritto qualcuno seguito da chi ha fatto notare “La Elmi vive in frigorifero. Hai 600mila anni ed è sempre uguale. #grandhotelchiambretti” e da chi ha ironizzato cinguettando: “La Elmi ha fatto un patto con il diavolo. Non ci può essere altra spiegazione”.