Massimiliano, il primo eliminato di X Factor: “sono stato l’unico a rischiare”

Foto
E' stato il primo eliminato di questa nona edizione di X Factor: un'eliminazione che a Massimiliano D'Alessandro, degli Over di Elio, ha lasciato comprensibilmente l'amaro […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

E' stato il primo eliminato di questa nona edizione di X Factor: un'eliminazione che a Massimiliano D'Alessandro, degli Over di Elio, ha lasciato comprensibilmente l'amaro in bocca.

X FACTOR, IL NOSTRO LIVE

Massimiliano è stato un concorrente atipico, come ha sottolineato il suo giudice, per età e provenienza (ha 34 anni e alleva animali): ma lui ha promesso che intende continuare a fare musica e così farà, andando dritto per la sua strada.

Ai nostri microfoni Massimiliano ha confermato che non si aspettava assolutamente l'eliminazione, anzi prima del live era assolutamente convinto che avrebbe fatto una buona performance: ha spiegato di aver scelto un brano non facile per conservare il posto al ballottaggio, ma di averlo deciso coscientemente.

"Se devo uscire, meglio farlo con qualcosa che rispecchia il mio gusto", ha pensato Massimiliano e la sua voglia di rischiare purtroppo non l'ha premiato.

Un rischio concordato con il giudice Elio: un omaggio molto emozionante a Pino Daniele, seppure con una canzone non conosciutissima. "Questo brano rispecchia me e il posto dove sono cresciuto", ha spiegato Massimiliano, che ha anche rivendicato di essere stato l'unico a "rischiare".

Una grande delusione ma anche soddisfazione per aver vissuto l'indimenticabile esperienza del live e per aver lavorato, anche se per poco, con il giudice Elio: Massimiliano prosegue per la sua strada e forse sentiremo ancora parlare di lui.

 

 

 

 

Guarda la photogallery
Massimiliano, il primo eliminato di X Factor: “sono stato l’unico a rischiare”
X Factor
Massimiliano-Dalessandro
Massimiliano, il primo eliminato di X Factor: “sono stato l’unico a rischiare”