Massimo Lopez pubblica una foto del Trio: “amore vero”

Il Trio Marchesini-Solenghi-Lopez si è sciolto nel 1995, ma resta uno degli esperimenti comici più amati del nostro paese: una loro reunion artistica sarebbe il sogno di molti, nonostante i componenti del trio abbiano intrapreso da anni soddisfacenti carriere da solisti.

ANNA MARCHESINI COMMUOVE IL PUBBLICO

Solo la volontà di mettersi alla prova da solisti ha infatti motivato la decisione di sciogliere il Trio: fra i tre componenti non c'è mai stata nessuna frattura a livello umano e questo, a distanza di tanti anni, è ancora ben visibile.

Massimo Lopez è diventato un grande attore di teatro e un valente imitatore, Tullio Solenghi ha proseguito con successo la carriera di attore ma anche di presentatore tv mentre Anna Marchesini, nonostante una malattia invalidante che l'ha ostacolata negli ultimi anni, si è dedicata con grande successo alla scrittura e al teatro.

E' Lopez a pubblicare, dal suo profilo Facebook, una foto del Trio ricomposto dopo tanti anni, con questa didascalia:

"Eccoci recentemente con Anna e Tullio in una sala di doppiaggio, felici dopo aver riso per tre ore di seguito. Felice anche mio fratello (a destra) Giorgio lopez nostro direttore di doppiaggio. Quanto ridere!! Amore vero. Ogni volta che ci sentiamo è' un delirio di risate!"

Grandi emozioni sia per Massimo, Tullio e Anna che per i tantissimi fan del trio, che sono cresciuti con i loro sketch e li ricordano con immutato affetto, anche come simbolo di una comicità, di un varietà e di un tipo di tv che non esiste più e che molti rimpiangono.