Matrimonio a prima vista, ecco cosa è accaduto dopo le nozze

Foto
Matrimonio a prima vista Italia, la trasmissione Sky che fa dell’amore un esperimento scientifico, ha avuto fin’ora un successo strepitoso ma ha anche lasciato gli […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Matrimonio a prima vista Italia, la trasmissione Sky che fa dell’amore un esperimento scientifico, ha avuto fin’ora un successo strepitoso ma ha anche lasciato gli spettatori con l’amaro in bocca. Infatti le tre coppie formate a tavolino da un team di esperti hanno appena firmato le carte per il divorzio.

ECCO LA PUNTATA PIU' BOLLENTE DEL DOCUREALITY. E SU TWITTER FIOCCANO I COMMENTI

I sei protagonisti avevano accettato di sposarsi pur non essendosi mai incontrati prima e, dopo la luna di miele e qualche settimana di convivenza, purtroppo, i nodi sono venuti al pettine.

Alessandra dopo le nozze aveva addirittura lasciato il suo lavoro e la sua vita a Brescia per seguire Andrea a Roma, ma lui non è riuscito a sopportare di avere un’altra persona in casa e si è tirato indietro dichiarando di non essere pronto ad impegnarsi ed a dividere i suoi spazi.

 

Marco non è riuscito a sopportare il carattere autoritario di Lara e, dopo l’ultima sfuriata della sua compagna, ha detto basta.

I due, nonostante i continui litigi, formavano la coppia che tutti pensavano avrebbe funzionato più delle altre, invece anche loro sono pronti per divorzio.

E' IL DOCUREALITY PIU' HOT DELLA TV, MA ECCO COSA NON VEDREMO MAI…

L’ultima coppia, quella formata da Fabrizio ed Annalisa, non ha fatto eccezione, anzi, lui ha accusato la sua compagna di essere pigra, nullafacente ed addirittura di curare poco l’igiene personale, umiliandola così davanti a mezza Italia.

C’è da dire che in realtà sono stati gli uomini a tirarsi indietro, mentre le donne avrebbero volentieri fatto un altro tentativo.

Il team di esperti che aveva messo insieme le tre coppie ha dunque dovuto riconoscere che raramente i matrimoni combinati riescono e che l’amore non può essere creato con la scienza.

Ma se i matrimoni sono stati un grosso fallimento, il programma è stato un successo. La media dei telespettatori è stata notevole e sono in molti a chiedere una nuova stagione.

Guarda la photogallery
Matrimonio a prima vista, ecco cosa è accaduto dopo le nozze
Matrimonio a prima vista, ecco cosa è accaduto dopo le nozze
Matrimonio a prima vista, ecco cosa è accaduto dopo le nozze
Matrimonio a prima vista, ecco cosa è accaduto dopo le nozze
+6