Matteo Salvini, insulti in radio con Fabio Volo

Foto
E’ stato un botta e risposta piuttosto acceso quello che ha visto protagonisti il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini e Fabio Volo durante la […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

E’ stato un botta e risposta piuttosto acceso quello che ha visto protagonisti il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini e Fabio Volo durante la trasmissione ‘Il Volo del mattino’, in onda su Radio Deejay.

SI PRESENTA IN DIVISA IN TV, IL WEB DERIDE MATTEO SALVINI

Il conduttore, prima di iniziare l’intervista, ha fatto una premessa:

 “Io sono d'accordo con te su molte cose, è vero che l'immigrazione è un problema europeo e non italiano, si può essere d'accordo con te anche su Renzi, ad esempio. Però credo che quando scrivi tweet in cui racconti di immigrati che saltano la fila al pronto soccorso ecco, lì credo che tu sia un po' una mer*a. I tuoi tweet sono tutti riguardo nemici comuni, da Renzi a Marino, passando soprattutto per gli immigrati, mai una critica costruttiva. Gli italiani più ‘semplici', in questo modo, avranno qualcuno con cui prendersela, quando il vero problema è l'evasione fiscale che sottrae ai cittadini tantissimi servizi”.

 

La risposta di Matteo Salvini è stata, come speso accade, un po’ polemica:

“Si devono fare battaglie su entrambe le questioni, ci sono stranieri che lavorano nei mercati rionali accanto agli italiani ma non pagano le tasse e fanno concorrenza sleale”.

Da giovane c'ero cascato anche io: lavoravo nei campi nell'azienda di mio padre e leggevo i volantini della Lega Nord che parlavano dell'evasione fiscale al Sud, e pensavo: Ma che mer*e che sono questi del Sud?”. Ha aggiunto Fabio Volo per poi fare delle domande scomode sulla questione dei fondi illegali percepiti dal partito sulle quali Matteo Salvini ha un po’ glissato dicendo:

Non so niente di quei movimenti di denaro, nella sede ci hanno lasciato anche senza riscaldamento”.

Guarda la photogallery
Matteo Salvini, insulti in radio con Fabio Volo
Matteo Salvini, insulti in radio con Fabio Volo
Matteo Salvini, insulti in radio con Fabio Volo
Matteo Salvini, insulti in radio con Fabio Volo
+2