Maurizio Costanzo “bandisce” Sgarbi

Foto
E’ un grande ritorno quello di Maurizio Costanzo con il suo storico talk show e, a distanza di molti anni, proprio su Rete 4, il […]
- - Ultimo aggiornamento

E’ un grande ritorno quello di Maurizio Costanzo con il suo storico talk show e, a distanza di molti anni, proprio su Rete 4, il canale che per primo lo tenne a battesimo.

MAURIZIO COSTANZO: 'ECCO COSA HO NASCOSTO A MARIA'

“Ad oggi sono ancora convinto che la formula del mio talk non la stia usando nessuno. Il segreto è nel mix di persone da far sedere davanti a me ogni volta, non mi va di fare politica – spiega Maurizio Costanzo –  e dunque il tema delle puntate sarà l'esplorazione dell'universo familiare perché è poco indagato e tira sempre” Ha dichiarato.

 

E qui inizia una polemica su Vittorio Sgarbi, croce e delizia di tante trasmissioni tv, che è al tempo stesso amato e temuto da chiunque lo inviti. La sua presenza è spesso garanzia di forte impatto sui telespettatori e l’audience, viste le sue ‘escandescenze’, è di solito parecchio alta. Tuttavia Maurizio Costanzo dichiara di poter fare a meno della sua presenza:

“Dopo che fu protagonista di quel terribile scontro verbale con Carlo Brenner, suo figlio, rimasi esterrefatto. È il motivo per cui mi guarderò dall'invitare per un po' Sgarbi. Non mi aspettavo che reagisse con quella veemenza contro Carlo che, dal duello, ne uscì molto meglio. E quando mi decisi a far tornare Vittorio, fui costretto a cacciarlo a metà dello show. Si era messo a telefonare in onda mentre Claudia Galanti mi raccontava della figlioletta che aveva perso. Veramente troppo…”

Guarda la photogallery
Maurizio Costanzo “bandisce” Sgarbi, ecco perchè
Maurizio Costanzo “bandisce” Sgarbi, ecco perchè
Maurizio Costanzo “bandisce” Sgarbi, ecco perchè
Maurizio Costanzo “bandisce” Sgarbi, ecco perchè
+6