loading

Dopo il matrimonio dell’anno 2018 insieme al principe Harry, i suoi fan si erano rassegnati al fatto che Meghan Markle non avrebbe più recitato in Suits. A confermarlo era arrivato anche il suo addio alle scene, comunicato immediatamente dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale con il figlio minore di Carlo e Lady D.

LEGGI ANCHE: — Meghan Markle e quel problema fisico ai piedi: cosa è costretta a fare prima di partecipare ad un evento

Tuttavia, in queste ore si sta facendo spazio un nuovo rumor proprio su di lei… Ci sarebbe infatti una tenue speranza di vederla di nuovo in tv.

Meghan Markle di nuovo attrice? La notizia bomba arriva dagli USA

Secondo quanto riportano i tabloid inglesi e americani riportando alcune dichiarazioni dei produttori di Suits ai media britannici, la duchessa di Sussex potrebbe comparire in un cammeo nella prossima stagione della serie tv che l’ha fatta conoscere al grande pubblico nei panni di Rachel Zane. Un’apparizione breve, due minuti al massimo, per dare il commiato a tutti i fan.

Ma è possibile un mossa del genere per un reale inglese? Oppure ci sono ragioni di etichetta che lo impediscono?

Meghan Markle di nuovo attrice? Forse sì, ma con cachet stellare e regole ferree

Sembra proprio che NBC Universal, che produce la serie, sia pronta a mettere pesantemente mano al portafoglio per pagare il cachet ormai sempre più corposo di Meghan. Le somme di cui si parla vanno dai due ai sei milioni di dollari. Cifre indubbiamente alte, ma che frutterebbero alla serie il colpo di marketing del secolo.

Ovviamente Meghan non terrebbe per sé tutti quei soldi, ma li donerebbe in beneficenza ad una delle associazioni preferite del consorte (oltre che per evitare tasse indesiderate).

Addirittura, sembra anche che la NBC Universal sia disposta a recarsi in Inghilterra per girare la scena. Tutto pur di riuscire a ritagliarsi uno spazio nell’affollatissima agenda della Markle, evitando alla duchessa in dolce attesa uno stressante viaggio negli Stati Uniti.

Tutto estremamente meraviglioso. Ma la famiglia di Harry (soprattutto nonna Elisabetta) sarà d’accordo?

Meghan Markle