Mengoni Cattelan: ecco cosa è successo a E poi c’è Cattelan

E’ stata veramente esilarante la partecipazione di Marco Mengoni al programma E poi c’è Cattelan, condotto dall’omonimo presentatore. Tra un buffo Karaoke insieme al difensore della Juventus Bonucci e la consegna di un premio particolare, Marco Mengoni ha cantato due brani tratti dal suo ultimo disco pubblicato in spagnolo. Marco Mengoni è stato presente in tutte le edizioni del programma E poi c’è Cattelan e quindi il conduttore ha pensato bene di consegnarli il premio ‘No Ma Fai Pure Come Se Fossi A Casa Tua’. I due hanno anche parlato del video girato da Mengoni in Islanda ed il cantante ha voluto regalare ad Alessandro Cattelan il sacco della spazzatura che ha indossato per proteggersi dal freddo visto che non è riuscito a trovare, nella località in cui giravano il video, un negozio che vendesse K-way.

UN' INTERVISTA EMOZIONANTE. MARCO MENGONI NON RIESCE A TRATTENERE LE LACRIME. ECCO COSA E' SUCCESSO.

La partecipazione di Mengoni al programma di Alessandro Cattelan ha ovviamente scatenato gli utenti social che, durante la messa in onda, hanno postato moltissimi commenti, così tanti che oggi i due sono top trend su Twitter.

Amo l'essere autoironico di Marco, il modo in cui si mette in gioco senza problemi e si diverte in modo così genuino” seguito da “Una pioggia di divertimento” e “Ma io voglio un Mengoni che balla in quel modo ogni giorno sul mio comodino” sono solo alcuni dei messaggi postati dai fans di Marco Mengoni e che, una volta di più, dimostrano tutto il loro appoggio a questo bravo e, cosa da non sottovalutare, simpaticissimo cantante.