Le mogli dei calciatori italiani: ecco le più belle e famose

Foto
Gli Europei di calcio sono alle porte e tutta l'Italia è in attesa della prima partita della Nazionale che scenderà in campo lunedì prossimo contro […]
- - Ultimo aggiornamento

Gli Europei di calcio sono alle porte e tutta l'Italia è in attesa della prima partita della Nazionale che scenderà in campo lunedì prossimo contro il Belgio.

Ma non solo i giocatori attireranno l'attenzione, lo faranno soprattutto le bellissime mogli e fidanzate che, come sempre, saranno seguite ed ammirate da tifosi, riviste e siti di gossip.

LA D'AMICO LO CONFESSA: 'ECCO PERCHE' BUFFON HA LASCIATO LA SEREDOVA'

Ma chi sono le wags  (Wives And Girlfriends of Sportsmen) della Nazionale Italiana?

Le più famose sono di certo Ilaria D'Amico e Sarah Felberbaum.

La prima, lo sappiamo, è la compagna del portiere azzurro Gigi Buffon, da cui ha da poco avuto un figlio.

Il suo ruolo in questi Europei di calcio sarà sicuramente molto attivo, visto che Ilaria D'Amico è una delle più note giornaliste sportive della tv e, di sicuro, non perderà l'occasione di poter commentare in diretta le partite della Nazionale.

La seconda, invece, è la moglie di Daniele De Rossi ed è anche un'apprezzata e molto conosciuta attrice e conduttrice.

Sicuramente in molti la ricorderanno nella fiction Rai Una grande famiglia e nel ruolo di Livia, la fidanzata storica del commissario Montalbano. La Felderbaum probabilmente non seguirà il marito in trasferta poiché è in attesa del loro secondo figlio.

 

Ma tra le Wags c'è anche l'ex gieffina Veronica Ciardi, fidanzata di Federico Bernardeschi.

La provocante Ciardi aveva scatenato qualche polemica, tempo fa, a causa della sua grande differenza d'età con l'attaccante della Fiorentina ma, a quanto pare, la relazione prosegue a gonfie vele.

AGROPPI FA UNA BATTUTA PESANTE E SCATENA UN VESPAIO CONTRO LA CIARDI E BERNARDESCHI…

Un'altra fidanzata famosissima è Viky Varga. La splendida modella di origini ungheresi, compagna di Graziano Pellè, è tra le più invidiate proprio per l'avvenenza del bell'attaccante del Southampton e della Nazionale.

Tra tutte spiccherà di sicuro una wag molto particolare ossia Elisabetta, la moglie di Antonio Conte che, di sicuro, vorrà fare il tifo per suo marito e per i ragazzi che stanno per iniziare questa nuova, prestigiosa avventura

Guarda la photogallery
le mogli dei calciatori italiani: ecco le più belle e famose
le mogli dei calciatori italiani: ecco le più belle e famose
le mogli dei calciatori italiani: ecco le più belle e famose
le mogli dei calciatori italiani: ecco le più belle e famose
+10