Monte Bianco, esordio bollente con Dayane Mello

Foto
POLEMICHE CONTRO LO SHOW, ACCUSE PESANTI  Non poteva essere più caliente il debutto su Rai 2 dell’adventure show condotto da Caterina Balivo sulle vette del […]
- - Ultimo aggiornamento

POLEMICHE CONTRO LO SHOW, ACCUSE PESANTI 

Non poteva essere più caliente il debutto su Rai 2 dell’adventure show condotto da Caterina Balivo sulle vette del Monte Bianco con Dayane Mello tra i protagonisti delle prodigiose arrampicate che abbiamo apprezzato ieri sera.

Dayane Mello non è nuova agli italiani: la sexy modella 26enne, infatti, è stata testimonial di brand di intimo come Yamamay o Intimissimi e l’anno scorso ha partecipato a Ballando con le Stelle. Nel 2014, ha avuto una bambina dal suo attuale compagno, Stefano Sala, e nella prima puntata di Monte Bianco – Sfida verticale ha già dimostrato di aver più fiato e resistenza di tanti maschietti.

Ma la top model ha impressionato gli spettatori a casa e gli utenti del web anche per il coraggio di fare improbabili bagni tra i torrenti ghiacciati: nel corso della puntata, Dayane Mello è rimasta in tanga e reggiseno cercando di lavarsi i capelli e farsi una doccia. Il risultato? Ha messo in mostra le sue abbondanti grazie mandando Twitter in visibilio.

In rete è già virale un gif in cui la vediamo adagiata tra i sassi di un torrente, in pose da calendario per uno spogliarello ad alta quota e ad alto tasso erotico e c’è chi ha commentato il siparietto sexy della bella Dayane così: “a 2000m uscire da una tenda al mattino presto e trovarsi davanti una modella che si bagna nel torrente è da ritenersi "tortura" #MonteBianco”.

Qualcuno, però, ha avuto da ridire sull’eccessiva esposizione – chiamiamola così – della Mello in costume e ha fatto notare: “#MonteBianco ovviamente la modella in mutande a 2000 metri non poteva mancare..”. Infine qualcun altro ha postato un collage di quattro foto della scalatrice brasiliana in tanga e ha cinguettato: “Un orangotango ha più classe”.

Guarda la photogallery
Monte Bianco, esordio bollente con Dayane Mello
Monte Bianco, esordio bollente con Dayane Mello
Monte Bianco, esordio bollente con Dayane Mello
Monte Bianco, esordio bollente con Dayane Mello
+8