È morto all'età di 82 anni per complicazioni polmonari nella sua casa di Los Angeles, l'attore americano Wayne Rogers che in Italia era conosciuto per aver preso parte a uno dei telefilm più seguiti degli ultimi anni.
L'attore ha fatto infatti parte del cast de La signora in giallo, la serie thriller che aveva come protagonista l'anziana detective Jessica Fletcher, interpretata da Angela Lansbury. Nel telefilm Rodgers aveva interpretato un amico della protagonista.
Negli Stati Uniti Wayne Rogers era noto soprattutto per aver recitato nella serie cult MASH che non ha mai avuto lo stesso successo in Italia. Il telefilm ambientato nel mondo militare detiene tuttora il record per il maggior numero di spettatori sintonizzati davanti alla tv per una puntata: ben cento milioni. In MASH, che si concluse con un film di simile successo, l'attore aveva il ruolo del capitano Trapper. Oltre che ne La signora in giallo, Rogers recitò in altre produzioni per la tv come Chiefs e City Angels, ruoli che gli valsero nel 2005 una stella sulla Walk of fame di Hollywood.
Oltre che alla carriera televisiva, Rogers in vita si era dedicato anche alla finanza tanto da aver fatto ingenti guadagni in borsa ed essere diventato più avanti con gli anni un esperto della compravendita di azioni. Molti dei suoi colleghi di Hollywood hanno scritto il loro messaggio di cordoglio sui social per onorare l'attore che grazie alla presenza in due vere e proprie serie indimenticabili della televisione, MASH in America e La signora in giallo nel resto del mondo, è destinato a ad essere ricordato come uno dei pionieri e artista di maggior successo nella storia dei telefilm.