Naike Rivelli dà scandalo a Pechino Express

Foto
YARI CARRISI: L’ULTIMA VOLTA CHE VIDI YLENIA…  La settimana scorsa abbiamo visto la coppia degli #Illuminati lasciare Pechino Express eliminati, per un bizzarro scherzo del […]
- - Ultimo aggiornamento

YARI CARRISI: L’ULTIMA VOLTA CHE VIDI YLENIA… 

La settimana scorsa abbiamo visto la coppia degli #Illuminati lasciare Pechino Express eliminati, per un bizzarro scherzo del destino, proprio da Andrea Facchinetti e Naike Rivelli, con cui Yari Carrisi ha legato moltissimo durante l’adventure game, tanto che ora – finito il programma – sono più innamorati che mai.

Nella puntata di ieri, la coppia dei #FratelloEsorella ha nuovamente vinto la prova finale e Andrea e Naike si sono ritrovati a mandare a casa Scialpi e il compagno Roby.

La tappa è stata particolarmente intensa e Naike Rivelli è apparsa sin da subito combattiva: evidentemente, nella foga di vincere, ha dimenticato di indossare il reggiseno sotto il top rosso o la t-shirt rosa e, per la gioia dei telespettatori, ogni volta che la inquadravano, lo sguardo cadeva sui suoi capezzoli in bella vista.

Che fosse fatto apposta oppure no, Naike Rivelli ha dato ancora scandalo e su Twitter possiamo leggere numerosi commenti in merito. “Ho paura che da un momento all'altro – confessa un utente – i capezzoli di Naike possano uscire fuori dallo schermo per aggredirmi”, mentre un altro ironizza cinguettando “Scialpi oggi ci ha dato una grande lezione di vita: tira più un santino di Padre Pio che un capezzolo di Naike”.

Qualcuno, infine, si affretta a scrivere che vorrebbe vedere un’intera puntata dedicata al decolleté della figlia di Ornella Muti.

Guarda la photogallery
Naike Rivelli dà scandalo a Pechino Express
Naike Rivelli dà scandalo a Pechino Express
Naike Rivelli dà scandalo a Pechino Express
Naike Rivelli dà scandalo a Pechino Express
+6