Nancy Brili contro il sindaco di Roma

Foto
L’amministrazione capitolina e, soprattutto il sindaco Ignazio Marino, non stanno passando un buon periodo. Dopo gli scandali di Mafia Capitale e dell’ormai tristemente famoso funerale […]
- - Ultimo aggiornamento

L’amministrazione capitolina e, soprattutto il sindaco Ignazio Marino, non stanno passando un buon periodo.

Dopo gli scandali di Mafia Capitale e dell’ormai tristemente famoso funerale del capo dei Casamonica, ci si mettono anche i vip a dare del filo da torcere al sindaco.

LA INSULTANO TANTO DA COSTRINGERLA A CHIUDERE L'ACCOUNT, ECCO COSA AVEVA DETTO

Qualche tempo fa Carlo Verdone aveva proclamato il suo sdegno per le condizioni indegne in cui versa la Capitale d’Italia e, subito dopo, molti altri avevano raccolto il testimone unendosi alle critiche. A partire da Eros Ramazzotti che, nonostante sia ormai milanese d’adozione da molti anni, ha fatto sentire la sua voce ad Alessandro Gassman che, insieme a tanta gente comune, ha deciso di rimboccarsi le maniche e pulire le strade del suo quartiere.

 

Ora è la volta dell’attrice Nancy Brilli che, ai microfoni della trasmissione di Radio2 ‘Un giorno da Pecora’, ha affermato:

“Cosa ne penso dell'operato di Ignazio Marino? Delle responsabilità ci sono. Due anni fa aveva promesso che Piazza Vittorio sarebbe stata riportata agli antichi splendori, mentre di fatto oggi è un accampamento”.

Dopo questa dichiarazione Nancy Brilli ha pensato di passare ai fatti e, insieme ad un gruppo di cittadini, ha deciso di promuovere un’iniziativa che vedrà tutti in strada sabato 26 settembre con tanto di secchi e ramazze, per pulire le vie del quartiere.

 

 

 

Guarda la photogallery
Nancy Brili contro il sindaco di Roma: la città va pulita
Nancy Brili contro il sindaco di Roma: la città va pulita
Nancy Brili contro il sindaco di Roma: la città va pulita
Nancy Brili contro il sindaco di Roma: la città va pulita
+2