Natalia Titova ad Amici: “Sarò severa”

Foto
Sono quasi 7000 i like raggiunti sulla pagina Facebook del talent di Maria De Filippi per un video postato soltanto ieri in cui attraverso qualche […]
- - Ultimo aggiornamento

Sono quasi 7000 i like raggiunti sulla pagina Facebook del talent di Maria De Filippi per un video postato soltanto ieri in cui attraverso qualche dettaglio si annuncia l’arrivo di Natalia Titova ad Amici.

E’ STATA UNA PUGNALATA ALLE SPALLE 

Vediamo i piedi muoversi con grazia, le mani scivolare sulla sbarra e i lunghi capelli della ballerina russa, che – come anticipato da Davide Maggio e ufficializzato proprio da questo filmato – si appresta ad entrare nella scuola di Canale 5, pronta a dare del filo da torcere ai suoi allievi.

Dopo 10 anni alla corte di Milly Carlucci e di Ballando con le Stelle, dove dall’inizio è stata vista come un punto di riferimento e ha trovato persino il vero amore, il nuotatore Massimiliano Rosolino, è giunto il momento di salutare la Rai con una delle sue celebri mosse e entrare in Mediaset. La sua, però, non sarà una passeggiata, ma come ha lei stessa puntualizzato, ci sarà da soffrire.

Sono severa ed esigente con me stessa e, quindi, lo sarò anche con i miei allievi. Amo le persone innamorate del ballo, che hanno un sogno da realizzare e, per fare ciò, non si risparmiano. Vietato arrendersi alla prima difficoltà a una mia lezione”.

I fan si preparano ad accogliere Natalia Titova ad Amici nel migliore dei modi, conoscendo bene la sua determinazione e il massimo impegno in ciò che fa…Chissà, invece, se gli aspiranti ballerini riusciranno a sostenere i suoi ritmi!

Guarda la photogallery
Natalia Titova ad Amici: “Sarò severa”
Natalia Titova ad Amici: “Sarò severa”
Natalia Titova ad Amici: “Sarò severa”
Natalia Titova ad Amici: “Sarò severa”
+3