Natalia Titova felice ad Amici: Milly Carlucci ha capito

Foto
Tra 10 giorni esatti andrà in onda la prima puntata del pomeridiano di Amici 15 e la squadra di professori e collaboratori scelti da Maria […]
- - Ultimo aggiornamento

Tra 10 giorni esatti andrà in onda la prima puntata del pomeridiano di Amici 15 e la squadra di professori e collaboratori scelti da Maria De Filippi per comporre la classe di talenti è ben assortita: oltre all’arrivo dell’ex vj di Mtv Marco Maccarini e Alex Braga, nonché all’annunciata venuta di Fabrizio Moro che ha sostituito l’esoso Francesco Sarcina, spicca tra i volti nuovi di quest’anno Natalia Titova.

RICORDATE SAMANTA TOGNI A BALLANDO? ECCO CHE FINE HA FATTO

Da Rai a Mediaset, da Milly Carlucci a Maria De Filippi, da ballerina a insegnante: i cambiamenti per la moglie di Massimiliano Rosolino sono stati tanti negli ultimi mesi e non esenti da critiche. Alcuni suoi ex colleghi – si è vociferato – non hanno gradito la sua scelta di andarsene da Ballando con le Stelle dopo 10 anni e hanno accusato Natalia Titova di aver ‘tradito’ la Carlucci.

La ballerina ha avuto modo di discolparsi in una lunga intervista a Tv sorrisi e canzoni, dove ha chiarito una volta per tutte le ragioni della sua scelta. La proposta di Amici, infatti, è arrivata al momento giusto: “In quelle settimane ho capito che era il momento di appendere le scarpe al chiodo – ha dichiarato la Titova – Non è solo una questione d’età, non mi sentivo più bene come donna. Non ero più a mio agio con le scollature e le gonne con lo spacco”.

 

Smentite categoricamente le voci su un definitivo deterioramento del rapporto di amicizia tra Natalia e Milly: “Lei fin dall’inizio è sempre stata molto materna con me – ha infatti chiarito la prof russa – e quando le ho spiegato della possibilità offerta da ‘‘Amici’’, ha capito le mie ragioni. Non potevo più fare finta di essere una ragazzina”.

Piena sintonia, infine, con Maria De Filippi che ha lasciato a lei e ai suoi colleghi carta bianca sulla composizione della classe di Amici 15: “La cosa che mi ha colpito di più del suo modo di lavorare – ha spiegato Natalia – è l’assoluta fiducia che ripone nell’operato dei maestri. In questa fase di casting siamo noi a decidere chi entra e chi esce. Maria ci ha chiamati dietro quel bancone perché vuole che nella scuola entrino solo gli alunni migliori”.

Guarda la photogallery
Natalia Titova pronta per Amici: Milly Carlucci ha capito
Natalia Titova pronta per Amici: Milly Carlucci ha capito
Natalia Titova pronta per Amici: Milly Carlucci ha capito
Natalia Titova pronta per Amici: Milly Carlucci ha capito
+3