Nina Moric ancora contro Belen Rodriguez

Foto
Continua la crociata di Nina Moric contro Belen Rodriguez, la sua antica rivale in amore all'epoca del matrimonio -poi finito in divorzio- con Fabrizio Corona. […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Continua la crociata di Nina Moric contro Belen Rodriguez, la sua antica rivale in amore all'epoca del matrimonio -poi finito in divorzio- con Fabrizio Corona.

LELE MORA MINACCIA IL MONDO DEI VIP: CADRA' QUALCHE TESTA

Qualche settimana fa Nina aveva lanciato il primo affondo via social contro l'argentina, definendola "trans" e "viados", e confermando quanto detto in un'intervista con Cruciani.

Ora la Moric va di nuovo all'attacco, stavolta dai microfoni della trasmissione radiofonica 'Stanza selvaggia', condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo su M20: "Lei è una vera cagna, lo è stata anche con mio figlio Carlos (…) È una donna falsa come le banconote fatte con il papiro, una che non parla manco l'italiano e che non capisco come possa lavorare in televisione…"

Non ha peli sulla lingua, Nina Moric, neanche quando si tratta di confessare le proprie "sventure" familiari, come la storia dell'affido del figlio Carlos. Sempre su M20 la Moric ha raccontato: "(Mia madre) qualche mese fa mi ha picchiato a sangue senza ragione e mi ha mollato anche più di un destro. È una buona donna, ma è molto instabile ed io non volevo denunciarla. Ho quindi fatto chiamare da Carlos il 118 e da quel momento me lo hanno portato via. Io sono una buonissima mamma, sono saggia, dolce, giocherellona e soprattutto ironica"

Infine parlando di lavoro, Nina afferma che non le interessa più lavorare in Italia: da oggi, dice, vaglierà solo proposte internazionali.

Guarda la photogallery
Nina Moric ancora contro Belen Rodriguez
Nina Moric ancora contro Belen Rodriguez
Nina Moric ancora contro Belen Rodriguez
Nina Moric ancora contro Belen Rodriguez
+4