Non è stato mio figlio non andrà in onda. Ecco perché

Brutto colpo per Gabriel Garko e i suoi fan. La fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio non andrà in onda mercoledì 23 marzo.

 

In Non è stato mio figlio, il co-conduttore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo interpreta il rampollo di un’importante famiglia alle prese con dubbi e rancori interiori e sospettato di un terribile omicidio, al fianco di Stefania Sandrelli, sua madre, e Adua Del Vesco, la sua fidanzata sia sul set che nella vita privata.

Ma perché Non è stato mio figlio non verrà trasmesso in prima serata? Si potrebbe pensare che, dato il non esaltante successo della fiction la settimana scorsa, Mediaset stia correndo ai ripari aumentando così l’attesa dei fan.

 

Al posto della serie tv con Garko, mercoledì 23 marzo alle 21.10 vedremo una puntata speciale di Caduta Libera: Gerry Scotti è stato premiato per gli ottimi ascolti dal Biscione tanto che il quiz show pre-serale da qualche settimana va in onda anche di domenica, ma certo, passare in prima serata è un’attestazione di stima non indifferente per il conduttore.

Insieme a lui, ci saranno tanti vip che si metteranno in gioco – e tenteranno di sfuggire alla terribile botola – per una importante raccolta fondi organizzata da La fabbrica del sorriso che sosterrà la ricerca, i progetti e gli investimenti di quattro associazioni: AIL (Associazione Italiana Contro le leucemie-linfomi e mieloma Onlus), AIRC (Associazione Italiana per la ricerca sul cancro), Dynamo Camp e IOR (Istituto Oncologico Romagnolo Onlus) concentrati da anni nella lotta contro i tumori infantili.

Dunque l’improvviso cambio di palinsesto più che come una punizione per Non è stato mio figlio, è un’ottima occasione per far del bene e aiutare chi soffre, magari facendogli fare anche qualche risata!