Novità sull’Isola dei famosi: quest’anno i concorrenti saranno nudi per davvero, parola di Marcuzzi

Manca pochissimo alla prima puntata e già da giorni tutte le novità sull'Isola dei Famosi stanno tenendo banco ovunque sul web. In occasione della conferenza stampa per presentare la nuova edizione, Alessia Marcuzzi ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate anche dal sito Fanpage. It:

“Spero di replicare i risultati dello scorso anno. Il nostro è un lavoro di squadra. Parlo degli autori, la produzione, le persone che sono in Honduras, gli opinionisti Mara Venier ed Alfonso Signorini ed Alvin. Lo scorso anno è stata un'esperienza nuova per me, mi sono divertita come una matta. È stato anche un programma amato da tutti, c'è stato un connubio vincente”.

Ma quali saranno le novità di questa edizione?

A quanto pare questa volta la Playa Desnuda che lo scorso anno ha incuriosito naufraghi e telespettatori non sarà poi tanto segreta e sarà popolata da ben 6 concorrenti che si giocheranno il diritto di accedere a Cayo Paloma dove, però, ci sarà posto solo per 4 di  loro. Ma le novità sull'Isola dei Famosi non finiscono qui.

Secondo quanto dichiarato agli autori, quest'anno i concorrenti desnudi non avranno la possibilità di confezionarsi degli abiti, seppur sommari, come fu per i partecipanti dell'anno scorso: “Noi da casa vedremo i bollini rossi. I naufraghi dell'Isola principale vedranno i naufraghi desnudi, senza bollini”. Saranno proprio loro, infatti, a decidere quali dei concorrenti di Playa Desnuda avranno la possibilità di partecipare all'Isola vera e propria. Oltre a questi ci saranno anche due concorrenti a bordo di una zattera che dovranno sottoporsi a prove estreme per guadagnarsi l'accesso all'Isola principale. Ma le novità sull'Isola dei Famosi non finiscono qui. Infatti quest'anno ci sarà anche un ‘Dopo Isola' condotto da Piero Chiambretti che ospiterà ex naufraghi, si metterà in collegamento con i partecipanti e, di volta in volta, avrà in studio il concorrente eliminato.

DICHIARAZIONI PICCANTI DI FIORDALISO PRIMA DI PARTIRE PER L'ISOLA, ECCO COSA HA DETTO…