Nozze ad Amici, Vincenzo e Giovanna scelgono i testimoni

Foto
DOPO L’INCIDENTE, LOREDANA ERRORE E’ COSI’  Vincenzo e Giovanna sono due giovani ballerini con le idee molto chiare sia se si parla di lavoro che […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

DOPO L’INCIDENTE, LOREDANA ERRORE E’ COSI’ 

Vincenzo e Giovanna sono due giovani ballerini con le idee molto chiare sia se si parla di lavoro che di vita privata. I due, infatti, hanno partecipato insieme ad Amici e il ragazzo è arrivato primo nella sua categoria e terzo nell’edizione vinta da Deborah Iurato, hanno aperto una scuola di ballo nella loro città e ora vogliono coronare il loro sogno d’amore.

Già qualche mese fa, Vincenzo e Giovanna hanno annunciato le loro nozze nel salotto di Pomeriggio Cinque per la gioia di Barbara D’Urso che non s’è fatta scappare l’occasione di seguirli nei mesi dedicati ai preparativi. Al settimanale Nuovo, poi, i due hanno finalmente svelato i nomi di coloro che li accompagneranno all’altare e veglieranno sulle loro nozze.

Non sono genitori o parenti, ma ‘Amici’ come loro: i testimoni di matrimonio di Vincenzo e Giovanna saranno infatti il rapper Moreno, all’epoca coach della squadra bianca e Deborah Iurato, con cui la coppia si sente spessissimo.

 

“I testimoni saranno Moreno Donadoni e Deborah Iurato. L’estate scorsa siamo andati in vacanza con lei ed è contentissima della proposta. Di recente – ha confessato Vincenzo – le abbiamo fatto una sorpresa in radio e in quell’occasione ha detto: “Non vedo l’ora che si sposino perché la testimone sono io”.

La data non è stata ancora fissata, ma una volta pronunciato il fatidico sì, i due si daranno da fare per allargare la famiglia con almeno tre o quattro bambini. Per ora, però, fanno esperienza con Star, una gattina che hanno adottato da poco e si dividono i ruoli: “Giovanna si prende cura di lei per quanto riguarda il cibo e l’acqua, io invece la faccio giocare".

"Sarà così anche con i nostri ?gli – ha specificato il ballerino -Manterremo la stessa ripartizione dei compiti: io farò qualcosa per rendermi utile, certo. Ma preferirei principalmente avere il ruolo di papà giocherellone“.

Guarda la photogallery
Nozze ad Amici, Vincenzo e Giovanna scelgono i testimoni
Nozze ad Amici, Vincenzo e Giovanna scelgono i testimoni
Nozze ad Amici, Vincenzo e Giovanna scelgono i testimoni
Nozze ad Amici, Vincenzo e Giovanna scelgono i testimoni
+6