Paola Caruso Uomini e Donne, ecco come era quando corteggiava Fernando Vitale

Le trasmissioni di Maria De Filippi sono considerate da anni una sorta di ufficio di collocamento che artisti di vario genere devono frequentare quasi obbligatoriamente se vogliono raggiungere un livello di popolarità tale da poter vivere di televisione.

Se dalla fucina di Amici sono emersi talenti come Alessandra Amoroso, Emma, Valerio Scanu e tanti altri, da Uomini e Donne ricordiamo Costantino Vitagliano e Tina Cipollari in primis, ma non dimentichiamo che per gli studi del talent dei sentimenti è passata anche la Bonas di Avanti un Altro.

Per Paola Caruso Uomini e Donne ha rappresentato un trampolino di lancio dal quale ha ottenuto la giusta visibilità per entrare a pieno titolo nel mondo dello spettacolo.

 

All'epoca la showgirl corteggiava Fernando Vitale, oggi affermato dj partenopeo lontano dal piccolo schermo; dopo la sua partecipazione al programma della De Filippi, è stata la volta di ‘Veline', la trasmissione estiva condotta qualche anno fa da Ezio Greggio e infine Avanti un altro con Paolo Bonolis capace di rendere omaggio alla sua bellezza e alla sua simpatia presentandola come la Bonas del Minimondo.

Attualmente è una dei 5 finalisti de L'Isola dei Famosi, supportata dai fan che credono nella sua sincerità e la spingeranno con i loro voti il più avanti possibile nella gara con gli altri naufraghi. Per Paola Caruso Uomini e Donne è oramai un ricordo lontanissimo, ma le proprie radici non si dimenticano e la soubrette sa quanto sia stato determinante accedere alla corte di Queen Mary e con la stessa determinazione di qualche anno fa, siamo sicuri che la Caruso proseguirà la sua strada in televisione.